in

Biondo e Natalia si frequentano per hype? Intanto i due si sono rivisti (fuori dai social!) a Milano: ecco il video “rubato”

L’ex fidanzato di Natalia ha accusato Biondo di aver fatto hype con lei per l’uscita del suo nuovo album. Loro, intanto, si vedono anche offline…

Biondo ha creato una finta ship con Natalia solo per ottenere visibilità? È la teoria dell’ex fidanzato di lei, Denis Ravagli, che nelle scorse ore ha espresso la propria opinione sul rapporto tra il cantante e la ragazza. Ma come stanno le cose? La coppia non si è ancora espressa per replicare alla posizione, ma alcune immagini sembrano parlare per loro…

Su TikTok è infatti apparso un video di Biondo e Natalia in giro per Milano, pubblicato da qualcuno che li ha beccati, semplicemente camminando. “Ah, ma allora è ufficiale?“, si chiede la ragazza che ha ripreso con il telefono i due, vicino al Duomo, che pure non hanno condiviso Stories e post insieme in quel giorno. Certo, qualora i due avessero voluto una storia 100% social, questo comportamento sembrerebbe molto strano. Insomma, non pare abbiano voluto cavalcare gossip e pettegolezzi in quell’occasione.

Che tra i due, quindi, sia in corso una reale frequentazione? Si capirebbero in questo modo anche le parole di Biondo, che qualche giorno fa, intervistato a RDS Next, ha spiegato di essersi trovato molto bene con Natalia, senza sbilanciarsi troppo sul loro futuro. Alla luce di questi incontri, che non diventano occasione per registrare video e alimentare l’hype sulla “coppia”, quelle parole sembrano quasi una forma di difesa della conoscenza. Che chissà, magari un giorno potrebbe diventare una storia d’amore… Voi che ne pensate?

Indice

Biondo ha creato una finta ship con Natalia solo per ottenere hype? Parla l’ex di lei: “È tutto marketing”

Articolo del 27 aprile – Pensavate che la storia della ship tra Biondo e Natalia si fosse ormai conclusa? No! Ogni giorno escono fuori nuovi particolari, che ovviamente noi non ci perdiamo e ci divertiamo a raccontarvi. Ecco cosa è successo oggi! L’ex fidanzato di Natalia, Denis Ravagli, attraverso la pubblicazione di un TikTok, ha fatto intendere che l’idea di Biondo è solo di fare hype con lei. Ecco le sue parole:

Dai, bellissima strategia di marketing quella di Biondo che sparendo per anni dalla scena è riuscito a captare l’ingenuità di Natalia, che ha fatto un video che lo riguardava e ha detto: “Mah, facciamoci una finta ship sopra“. Per far parlare di sé e sponsorizzare il suo nuovo album. Top!

https://www.tiktok.com/@denisravagli/video/7090631953279356165?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7081173795763881478

Il ragazzo in questione si chiama appunto Denis Ravagli ed è un tiktoker conosciuto sulla piattaforma, dove conta oltre 300.000 follower. Nei commenti ha aggiunto: ”Non lo dico per gelosia o perché lei sia una mia ex. Lo dico perché è vero, voglio bene a tutti io!”. Anche nei commenti molti si sono schierati a favore di questa ipotesi, mentre altri continuano a credere in questa ship da sogno.

Natalia e Biondo risponderanno a queste parole? D’altronde Denis non è il primo creator a parlare di hype relativamente a questa storia, per alcuni una strategia di promozione della musica di Biondo. Rimarremo dunque in attesa di nuovi dettagli e informazioni!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.