in

Denis Dosio è stato vittima di bullismo: “La gente della mia città mi prendeva in giro. Ho anche ricevuto minacce di morte”

Denis Dosio Grande Fratello Vip
Denis Dosio Grande Fratello Vip

Denis Dosio, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip, ha parlato della sua carriera sui social in un’intervista rilasciata a Chi. L’influencer ha ricordato il periodo più difficile della sua vita sui social. Aveva 14 anni e veniva preso in giro per i suoi video dove parlava alle sue viziatine:

È iniziato un periodo buio: la gente della mia città ha iniziato a prendermi in giro, addirittura alcuni proiettavano i miei video in classe per sfottermi. Erano i primi colpi, a 14 anni non ero abbastanza forte per sopportarli, così mi sono chiuso in me stesso. Per un anno sono uscito pochissimo, ma ho continuato a postare perché mi rendeva felice nonostante il poco successo.

Denis ha iniziato a trovare la fiducia in se stesso. Le cose sono cambiate tre anni più tardi, quando ha lavorato sul proprio fisico e anche i suoi lineamenti sono cambiati:

A 17 anni ho iniziato a fare palestra, i lineamenti sono cambiati, e in un anno sono arrivato a 100mila follower.

Ciò nonostante, gli attacchi degli hater non sono diminuiti, anzi, complici i video dove recita scene di film famosi e chiama le sue fan viziatine, le offese sono aumentate:

La gente ha iniziato a notarmi e a sfottermi ancora più di prima, solo che questa volta invece di chiudermi in casa ho sfruttato la loro attenzione e sono diventato un caso mediatico.

Denis Dosio ha imparato a lasciarsi scorrere le offese addosso, anche se, come ricorda, ha ricevuto delle minacce di morte:

Credo che mi abbia aiutato moltissimo quel periodo a 14 anni, perché ho imparato a stare davvero bene con me stesso senza bisogno di nessuno. Quando hai il mondo contro e sai stare solo riesci a superare tutte le difficoltà, anche chi ti augura la morte o commenti come ‘ti brucerei con l’acido’. Una volta mi hanno anche spaccato un bicchiere in testa…Cose toste per cui ho sentito mia madre piangere e che mi emozionano a ripensarci, ma alla fine sa cosa? Io ora sto per entrare nella casa del GfVip”.

Riuscirà il ragazzo italo-brasiliano a sdoganare la propria immagine da quella del suo personaggio dimostrando a tutti chi sia veramente Denis Dosio?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi fonda un’agenzia e la chiama House of Talent. Matteo Altieri non ci sta, poi chiarisce…

Noa Planas debutta alla conduzione di un programma televisivo: ecco quale