Denis Dosio

Sono bastati quattro giorni a Riccardo Dose per superare un milione di visualizzazioni con il suo ultimo video. Il soggetto, come una settimana fa, è nuovamente Denis Dosio, ma il ventiquattrenne youtuber di Pordenone stavolta non parla (solo) della star del momento, ma del primo Dosio, quello che non tutti ricordano.

In Reagisco all’imbarazzante passato di Denis Dosio, Riccardo Dose guarda il primo video del collega di Forlì, Mi presento | Denonimus, pubblicato 2 anni fa che è stato visto poco più di sessantamila volte, scoprendo che:

  • Il vizio dei balletti ce l’aveva già anni fa.
  • I video allo specchio li fa perché vuole diventare un attore.

Il secondo video analizzato è Ho sc*pato con una prof: Dose si rende conto in ritardo che è un titolo da clickbait, perché fa parte di un Ask Time e perché in realtà non ha fatto niente con la prof:

Sono appena stato trollato da Denis Dosio!!!

Deluso da ciò che ha trovato sul suo canale, Dose decide di reagire ad una delle sue ospitate a Pomeriggio Cinque. L’emozione provata è la stessa:

Ragazzi sto provando imbarazzo, anche se la puntata è già trascorsa e sono a casa da solo… perché portano avanti questo teatrino?

La riflessione finale è il sunto del Dose pensiero:

Ci stiamo continuamente, oggi anche per colpa mia e vi chiedo scusa, interfacciando che esseri viventi depensanti… basta soffermarsi un secondo su tutti quegli individui lì, che sono stati invitati in puntata per capire che alla base di tutto ciò c’è qualcosa di sbagliato: parlano e argomentano esclusivamente sul nulla e mi meraviglio che programmi del genere facciano addirittura il 22% di share.

Riccardo Dose e il passato di Denis Dosio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *