in

Denis Dosio, ecco chi è la ragazza con cui ha trascorso il 20esimo compleanno (no, non è la fidanzata)

Denis Dosio ha festeggiato il 20esimo compleanno in grande stile. L’influencer è andato in Trentino per un progetto speciale che ha coinvolto una ragazza e per un intero weekend ha pubblicato contenuti assieme a lei. “Siamo partiti quando non era zona rossa, rientreremo prima di lunedì e siamo stati entrambi tamponati“, ha detto Den sulle Stories di Instagram.

Inizialmente si pensava che potesse essere la sua nuova fidanzata, ma è stato direttamente Dosio a spiegare chi fosse quella ragazza. “Da 3 giorni il mio fandom mi sta tartassando con una domanda: con chi sono?! Lei si chiama Valentina“. Chi è? Una fan!

Qualche settimana fa, infatti, Denis Dosio aveva fatto partire un contest sulle sue Stories dove invitava le fan maggiorenni a candidarsi per trascorrere un weekend assieme a lui. Valentina si è candidata, e lui l’ha scelto:

“Vi ricordate quando ho messo il contest nelle stories dove davo la possibilità a una di voi di venire a fare il 20esimo con me? Bene, Valentina ha risposto ed è stata scelta. Sono felice di conoscere il mio fandom anche al di fuori dai social. Mi piaceva l’idea di regalare a una di voi un piccolo sogno”.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *