in

Denis Dosio torna sui social dopo la squalifica al Grande Fratello Vip – ecco le prime parole su Instagram

Denis Dosio è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip. Il giovane influencer si è giocato la vittoria per aver pronunciato una bestemmia. Parole non accettate nel regolamento del reality, che prevedono l’esclusione dal gioco quando espresse, anche se involontariamente o come intercalare.

Eliminato dal gioco, tra le lacrime e i dispiaceri dei coinquilini, Denis Dosio è tornato sui social, tornando a parlare con le migliaia di fan che lo hanno sostenuto al Grande Fratello Vip. Sulle sue Storie di Instagram, Denis Dosio ha pubblicato due foto tratte dalla prima puntata del programma di Canale 5, sorridente e gioioso prima di varcare la Porta Rossa. Ecco le prime parole di Denis ai suoi fan:

Non so nemmeno da dove cominciare, se partire dal dirvi grazie o dal chiedervi scusa. Spero abbiate capito che quel linguaggio non fa parte di me, ma un modo di dire della zona dove sono nato e che stupidamente e inconsciamente ho detto non credendo assolutamente che fosse una bestemmia.

Denis Dosio ha poi ribadito le scuse per tutte le persone che hanno provato dolore per quelle parole, ringraziando chi non ha mai smesso di sostenerlo e di aiutarlo:

In ogni caso chiedo scusa per chi si fosse sentito insultato da questa frase e dico grazie ai mille messaggi di supporto che sto ricevendo. Non vi nego che ho pianto, ho pianto tanto, ma grazie al vostro supporto da brividi posso confessarvi di scrivere questo messaggio con nessuna lacrima sul viso. Ma solo con tanta voglia di riiniziare.

Siete dispiaciuti dell’eliminazione di Denis Dosio dal Grande Fratello Vip?

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Robbiano litiga con una fan inattiva e scoppia il caos. Lui risponde con un post – ecco cos’ha detto

Il Collegio Jenny De Nucci

Jenny De Nucci infastidita dalle continue domande sulla vita privata: “Chiedo rispetto, ho un cuore”