in

Denis Dosio è fidanzato? Il creator fa chiarezza (e torna a parlare di Aurora Celli)

Denis Dosio è impegnato? Il creator risponde alla scottante domanda di Webboh e torna a parlare di Aurora Celli!

Denis Dosio libro
Denis Dosio libro

Denis Dosio, intervistato qualche giorno fa da Webboh in occasione dell’uscita del libro Visualizza ma non risponde, ha chiarito la sua attuale situazione sentimentale. Interpellato su una eventuale crush, il creator ha risposto:

Qualcosa che bolle in pentola c’è ma niente di preciso. Ovviamente si conoscono migliaia di persone ogni giorno e ho due, tre prototipi di ragazze del web – dato che ci vivo, ci lavoro e ci sto h24 – che mi piacerebbe conoscere. Però attualmente non ho nulla di concreto.

Visualizza ma non risponde: acquista il libro di Denis Dosio!

Denis non si è nemmeno sottratto quando gli abbiamo chiesto di dirci qualcosa di più su Aurora Celli. In questo caso il ragazzo ha solo speso che belle parole per la sua ex:

Aurora Celli è una ragazza splendida, buonissima. Di ragazze così ne ho conosciute poche. Con lei è finita a causa della distanza. Io sto a Forlì ed è una cosa tipo 400 Km da dove è lei. Abbiamo dovuto interrompere la relazione per la troppa distanza. Io sono un tipo molto caloroso: se voglio vedere una ragazza una sera, devo prendere la macchina e farmi trovare sotto casa sua in un attimo. Non era possibile vederla quando volevo io o magari quando voleva lei. La distanza era un conflitto. Abbiamo chiuso per il bene di entrambi. E’ una ragazza splendida e sono felice che abbia potuto ritrovare l’amore perché se lo merita, date le sue mille doti.

Dunque: Denis Dosio è single. Ragazze, fatevi avanti! Nel frattempo gustatevi l’intervista completa che ci ha rilasciato.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *