in

Denis Dosio, a soli 18 anni, si è “rifatto” la faccia da Giacomo Urtis – le foto e il video

Denis Dosio si è “rifatto”! A 18 anni e con quasi 500mila followers su Instagram, Denis ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica. Il 23 luglio, a sorpresa, la teen star ha raggiunto il chirurgo Giacomo Urtis nel suo studio milanese per subire un piccolo intervento (senza bisturi!) alla faccia. Più precisamente, il ragazzo italo-brasiliano si è sottoposto a un trattamento di contouring.

Urtis, attraverso delle siringhe, ha fatto delle iniezioni di acido ialuronico attorno alla mandibola di Denis. Urge precisare che l’acido ialuronico è una sostanza largamente utilizzata nell’ambito della medicina estetica ed è, soprattutto, riassorbibile… anche se ovviamente ha alcuni effetti collaterali ed è sconsigliabile a un pubblico di giovanissimi. Viene utilizzata soprattutto per correggere gli inestetismi della pelle.

In seguito all’intervento Denis Dosio rifatto, con la mandibola ancora gonfia, ha dichiarato: “Oggi grazie al mago ho fatto il… conturing mandibolare per togliere queste guanciotte che odiavo alla follia“. Eppure l’operazione, che è stata trasmessa in diretta su Instagram, è stata molto criticata dagli utenti: “Ma non è troppo giovane?“, “Si salvi chi può“, “Ma che sta facendo?“, hanno scritto.

In compenso Denis mercoledì 24 luglio sarà ospite del programma Realiti, in onda nella seconda serata di Rai 2 con la conduzione di Enrico Lucci. Dosio sarà intervistato dall’inviata Antonella Spinelli.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *