Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Denis Dosio “sbanca” su OnlyFans ed entra subito tra i top 100 creator mondiali! Lui spiega perché l’ha fatto

Denis-Dosio-onlyfans
Denis Dosio ha aperto un profilo su OnlyFans: il pubblico si divide, ma intanto lui scala le classifiche tra i top creator mondiali. Ecco il suo punto di vista.

Denis Dosio aveva promesso “scintille”, e ha mantenuto la promessa. A sorpresa (ma neppure troppo) l’influencer ha annunciato l’iscrizione a OnlyFans, la piattaforma dove qualsiasi tipo di creator può avere un rapporto più intimo con i propri fan. Non è il primo della sua generazione a sbarcare sulla piattaforma, ma in poche ore il suo profilo ha conquistato la classifica del top creator della giornata. un risultato che non tutti riescono a ottonere in così poco tempo, quasi nessuno.

L’annuncio è avvenuto con un post su Instagram dove si vede Denis con un grosso cappello e il lato b… senza censure! Le reazioni sono state in gran parte di stupore. “Pazzo sgravato DEN“, ha commentato Saimon Vandelli. “Aahh qua non si scherza più amico“, ha commentato Enock Balotelli, che con lui ha partecipato al “Grande Fratello Vip”. La decisione di Dosio ha anche diviso il pubblico, e qualcuno ha deciso di togliere il follow dalla pagina, altri sono più entusiasti che mai.

Ma perché Denis Dosio ha deciso di sbarcare su OnlyFans? L’ha spiegato lui stesso:

Sta succedendo il delirio qui su Instagram. In Italia siamo vent’anni indietro rispetto all’America. Ed è per questo che non l’ho aperto prima. Avevo paura delle critiche, avevo paura di cosa pensasse la gente di me. Su quella piattaforma è consentito l’ingresso soltanto ai veri fan, ed è questo il motivo. Poi me ne sono fregato. Sono cresciuto facendomi le ossa e fregandomene di tutto quello che pensa la gente. Quindi l’ho aperto. Io voglio incontrare i miei veri fan, voglio avere un contatto con loro. Voglio messaggiare, fare amicizia… e anche mostrare le mie parti più ribelli. Sono un ventenne, voglio essere trasgressivo. Voglio essere Denis Dosio, ma soprattutto voglio creare un unione con voi”.

In conclusione Denis ha spronato i suoi follower a “viversi la vita come solo e soltanto voi volete“. Il suo scopo sul suo profilo OnlyFans è essere se stesso, senza blocchi, e prendersi la vita per come viene senza pensare al giudizio delle persone. “Se starete a quello che vogliono gli altri non sarete altro che spettatori di una linea temporale che vi sfuggirà da sotto le dita, è nelle follie che sentirete il vento dell’esistenza“, è il suo messaggio finale.