Mossa a sorpresa per Denis Dosio, uno dei più seguiti e chiacchierati influencer di Instagram del 2019. La giovanissima webstar, finito persino nel salotto di Barbara d’Urso, ha infatti deciso nelle scorse ore di impostare il suo profilo Instagram come privato.

Da questo momento in poi, i follower di Denis Dosio avranno la possibilità di vedere i suoi contenuti solo se lui stesso approverà le loro richieste. Tutto questo ovviamente a meno che Dosio non cambi idea da qui ai prossimi giorni.

Se fino ad oggi non lo seguivate, insomma, non avrete accesso diretto al suo profilo, che per il momento può vantare oltre 516 mila follower.

Qui sotto uno screen della schermata che vi appare se proverete ad accedere al profilo di Denis Dosio se ancora non siete follower approvati.

denis dosio

Cosa potrebbe aver spinto il giovane Instagrammer ad imporre questo tipo di restrizione? Ovviamente, soltanto Denis Dosio sa quali sono le reali ragioni dietro una scelta di questo tipo. C’è un però. Proprio poche ore fa, come sottolineato da Spill the Tea, è apparso sul suo profilo un video molto controverso che, a quanto pare, gli è valso una marea di polemiche ed insulti.

Ecco la clip a cui facciamo riferimento.

Per Denis Dosio, insomma, le ragazze che si mettono una gonna molto corta in discoteca non dovrebbero nemmeno avere diritto di replica di fronte ad eventuali polemiche.

Non pago di quanto scritto, fra l’altro, Dosio ha poi rincarato la dose cercando di spiegare con ulteriori dettagli la sua posizione. Ecco uno screen della sua Instagram Stories successiva:

Come c’era da aspettarsi, le frasi di Dosio non sono certo passate inosservate. Le sue dichiarazioni hanno scatenato una marea di commenti negativi che potrebbero averlo spinto a mettersi al riparo. Sempre ovviamente che impostare il proprio profilo come privato possa servire a qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *