in

Denis Dosio e la trasformazione fisica in 12 giorni, lui lancia un messaggio a chi non si piace: “La tua vita può cambiare”

Denis Dosio pubblica la sua trasformazione in 12 giorni, e lancia un messaggio a chi lo segue: “Cambiare si può”.

Cambiare si può, e Denis Dosio è una dimostrazione. Non tutti riescono a raggiungere il proprio “status ideale” a livello fisico, anche perché ricordiamoci che la cosa più importante è amarsi per quelli che si è. Ma se una persona, chiunque di noi, non si sente a suo agio con il proprio aspetto fisico, beh, allora con determinazione e costanza si può cercare di migliorarci. Ed è proprio questo il messaggio che Denis ha voluto lanciare alla sua community su TikTok.

Il creator ha voluto mostrare sui social la sua “trasformazione fisica” in 12 giorni. Dal 1 al 12 giugno, grazie a una costante attività fisica e a un piano alimentare sano, Denis è riuscito a riconquistare una serenità fisica che prima gli mancava. Ecco le sue parole:

“Quella che hai appena visto è la mia trasformazione in 12 giorni, e io non ho nulla in più di te. Se in questo momento stai vedendo questa storia e non ti piaci, ti senti insicuro, ti vergogni di te stesso… sappi che da oggi puoi cambiare e la soluzione riside solo qua (indica la testa). Se oggi ti guardi allo specchio e ti vergogni di chi sei, non devi continuare. Non devi cercare come soluzione quella di non guardarti allo specchio ma di guardarti e utilizzare quella vergogna che hai verso te stessa come forza, determinazione, costanza, disciplina per raggiungere i tuoi obiettivi.

Effettiamente la trasformazione di Denis è sotto gli occhi di tutti. Attenzione, però: non è detto che se non una persona non è in forma, non debba amarsi. Ecco cosa ha detto:

“La vita è fin troppo breve, te lo garantico, per non prenderti il fottuto lusso di guardarti allo specchio ed esclamare ‘cazzo se sono figo’. Tu sei l’unica persona che rimarrà quando tutti gli altri ti abbandoneranno. Tu sei l’unica persona che resterà sempre al tuo fianco. Stai buttando via l’unica opportunità per cui davvero dovresti combattere tutta la vita, ovvero essere la versione migliore di te stesso. Se davvero quello che vuoi è amarti o innamorarti di te stesso, inizia da ora a utilizzare ogni tua fottuta energia per raggiungere il tuo scopo. Non c’è tempo da perdere, ne hai perso fin troppo. E’ il momento di guardare quello specchio e affrontarlo per amarti ed essere fiero di te. Perché ancora non l’hai fatto? Oggi è il momento, e da questo video la tua vita può cambiare se lo vuoi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.