Viziatine e viziatini di tutta Italia, preparatevi: Denis Dosio sta per approdare in televisione. Ebbene sì: la teen star più chiacchierata del momento ha annunciato il suo debutto sul piccolo schermo. “Ho appena ricevuto una chiamata shock. Vi dico solo una cosa: mi vedrete in tv. Domani vi svelo tutto, restate aggiornati, sono scioccato. Sarò in uno dei programmi più seguiti di sempre, vi dico solo questo“, ha detto il ragazzo, che da poco ha raggiunto i 200mila follower sul profilo Instagram.
Il ragazzo ha poi aggiunto: “Sarà un programma su Canale 5 o Italia 1, vi tengo sulle spine“. Ma è abbastanza facile capire di che programma si tratta: Denis Dosio sarà ospite a Pomeriggio 5, l’unico programma in diretta predisposto a un’ospitata del genere. Barbara d’Urso, tra l’altro, ormai da qualche tempo ha il piacere di ospitare i personaggi del web: ci sono già stati La Diva del Tubo, Follettina Creation e Chiara Dalessandro.
Ora è ufficiale: Denis sarà in studio nella puntata di giovedì 30 maggio attorno alle ore 17.15. “Lo sapete, sono un pazzo, e lì mi vedrete pazzo per davvero. Sarò in live (prima ci sarà la parte dove parlano di politica tipo, poi dopo mezzoretta ci sono io). Fidatevi, sarà una bomba“.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DI DENIS DOSIO
Denis Dosio e i 200mila follower su Instagram
“Non mi dilungherò molto con le parole, li ricordo bene i sacrifici, le ricordo bene le nottate a sognare tutto ciò, le ricordo bene le parole di mia mamma ‘è un mondo di raccomandati, non ce la farai mai’, le ricordo bene le pugnalate alle spalle che ho ricevuto da chi credevo amico, le ricordo bene le giornate passate a pensare se tutto ciò avrebbe avuto un senso un giorno, ora ripenso a prima e mi guardo ora e si, ne ho fatta tanta di strada, ho sudato tanto, ho cercato di scavalcare cime molto probabilmente più alte di me, ho spaccato muri che sembravano di ferro, ho visto tantissima gente pregare io cadessi, e ora sono qua, se ripenso a prima ricordo io in terza media che scrivevo su un foglio ‘come riuscire a crearsi una family’. se penso ad ora il tempo si ferma, ci siamo solo io e voi, e un sogno che credevo impossibile esserci realizzato”.
