in

Denis Dosio si spoglia a Pomeriggio 5 – “Vorrei fare The Lady”

denis dosio
Denis Dosio ospite di Barbara d'Urso lo scorso 30 maggio.

Come vi avevamo anticipato noi di Webboh in questa occasione, il chiacchieratissimo Denis Dosio è stato l’ospite d’eccezione della puntata di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso trasmessa da Canale 5 oggi, 30 maggio.

La conduttrice, che dopo l’esperienza Follettina e La Diva del Tubo ha evidentemente compreso quanto sia importante pescare anche dal web le sue star “virali”, ha invitato dunque in trasmissione quello che è, ad oggi, uno degli influencer più chiacchierati e controversi del momento.

Dosio o lo si ama (nel caso in cui foste una delle sue “viziatine“) o lo si odia (com’è il caso di Raffaello Tonon, indignato dal suo personaggio). Il giovanissimo, in trasmissione, ha raccontato di aver sempre voluto sfondare nel mondo del web e, in particolar modo, di covare nel suo cassetto il sogno della recitazione.

Questa passione (e il suo stesso personaggio, d’altra parte) nasce da film cult fra i giovanissimi come After, ispirato dal romanzo di Anna Todd, o ancora da 50 Sfumature di Grigio. Come saprete, se lo seguite sulle sue IG Stories, Dosio si diletta spessissimo a recitare alcune delle scene del film “a modo suo”. Peccato soltanto che, paradossalmente, sia così diventato un meme trash su Twitter.

Denis Dosio a The Lady?

A Barbara d’Urso, oltre che del successo del suo Instagram, Denis Dosio ha rivelato che sarebbe molto interessato a partecipare a The Lady, la serie iconica scritta e prodotta da Lory del Santo, presente in studio.

La Del Santo, insieme a Barbara d’Urso, ha dunque chiesto a Dosio una sorta di provino per verificare se le sue doti recitative sarebbero state adatte ad un format come quello di The Lady. Qui sotto potete vedere quello che l’influencer ha combinato.

2 Comments

Leave a Reply

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *