in

Quanto sta guadagnando Denis Dosio con OnlyFans? “Più di 10mila in 24 ore”, ecco la cifra shock

Quanto sta guadagnando Denis Dosio con OnlyFans? Facciamo i conti in tasca al creator: ecco la cifra guadagnata in 24 ore.

L’arrivo su OnlyFans di Denis Dosio (come quello di altri creator, tipo Sofia Crisafulli) non è certo passato inosservato. Anzi, ha scatenato numerose reazioni e ha diviso il suo pubblico tra chi è pro e chi è contro. Ma quanto sta guadagnando Denis grazie alla piattaforma? La risposta oscilla tra “tanto” e “tantissimo”. “In meno di 24 ore dall’apertura ho avuto oltre 1000 fan. La cosa mi rende felice“, ha detto il creator a Novella 2000.

Così il sito Biccy ha deciso di fargli i conti in tasca e rivelare quanto potrebbe aver guadagnato Denis Dosio in 24 ore su OnlyFans: “Considerando che Denis Dosio ha dichiarato che in un giorno ha avuto oltre 1000 iscrizioni e che un abbonamento al suo profilo costa 15 dollari, calcolatrice alla mano avrebbe guadagnato in 24 ore 15000 dollari, per un corrispettivo di 12900 euro e qualche centesimo“. I fan però sarebbero “oltre 1000”, e quindi attualmente potrebbero essere molti di più.

Beh, se fosse vero, Denis avrebbe trovato la sua miniera d’oro. L’influencer ne ha parlato al #GFVIPPARTY con Giulia Salemi e Gaia Zorzi:

“C’è anche mio fratello su OnlyFans. Facciamo tutto in simbiosi, è nato tutto in chill”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *