in

Quanto guadagna Denis Dosio con OF? Lui svela le cifre shock: “Anche sui 10mila euro al mese”

Quanto sta guadagnando Denis Dosio con OF? Lui ha svelato le cifre mensili a “Pomeriggio 5”, ecco cosa ha detto.

Da ormai qualche mese Denis Dosio ha deciso di intraprendere un percorso come content creator su OF, e il suo profilo non è certo passato inosservato. Anzi, ha scatenato numerose reazioni contrastranti, come è successo per l’ormai famoso video delle patatine. Ma quanto sta guadagnando Denis grazie alla piattaforma? La risposta oscilla tra “tanto” e “tantissimo”. “In meno di 24 ore dall’apertura ho avuto oltre 1000 fan. La cosa mi rende felice“, aveva detto detto Denis a ottobre. Il sito Biccy gli aveva fatto i conti in tasca e aveva scoperto che in 24 ore aveva incassato più di 15mila dollari.

Ora però i fan sono aumentati e probabilmente anche gli incassi. E’ stato lui stesso durante una puntata di “Pomeriggio 5” a svelare quanto starebbe guadagnando:

“Quanto guadagniamo? In media nessuno fa meno di 3 mila euro al mese, se sei un influencer vai anche sui 10 mila euro al mese. Io sono fra i più forti in Italia e non faccio del male a nessuno, non manco di rispetto a nessuno. I miei contenuti sono artistici, vedo non vedo, nulla di esagerato”.

Biccy

Poi Denis Dosio ha spiegato perché ha deciso di buttarsi in questa strada: “Io ho studiato come elettricista, il mio futuro era quello di guadagnare 900 euro al mese, non sputo nei soldi. OF non è una compra vendita del corpo, paghi per entrare nel mio mondo privato. Guardalo nell’ottica di un ragazzo ventenne che si crea il proprio futuro senza fare del male a nessuno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.