in

Denis Dosio stupisce ancora: ha inciso una canzone con una star internazionale, ascoltala qui!

L’influencer Denis Dosio stupisce ancora una volta: ha inciso una canzone con una star internazionale, tutta da ballare!

Denis Dosio torna a cantare! Il creator ha sorpreso tutti all’apertura del concerto di Nicky Jam, presentando la sua nuova canzone, una collaborazione internazionale con il cantante cubano pluripremiato Osmani Garcia. Sì, avete capito bene, il giovane artista che ha ottenuto grandissima popolarità con il brano “El Taxi”, in featuring con Pitbull, che conta quasi un miliardo di visualizzazioni su YouTube. Il titolo? Gol Gol Golazo!

La performance di Denis Dosio con Osmani Garcia è andata in scena lo scorso 2 agosto nel corso del Mucho Festival a Roma, tra le attrazioni di Cinecittà World. Per Denis Dosio è un ritorno in grande stile nel mondo della musica dopo aver pubblicato i singoli Fatti a regolare d’arte, Non mi tocchi, Fammi sbagliare e Soli. A differenza del passato, Gol Gol Golazo è un brano che richiama i ritmi latini, quelli della musica di Osmani Garcia, ma anche molto cari a Denis Dosio, che ha origini brasiliane.

“Ho fatto la mano de Dios pro, lei vuole sul cul* la mano di Dosio” dice nella canzone Denis Dosio, che canta e rappa per la prima volta mescolando l’italiano e lo spagnolo. È possibile ascoltare la canzone su YouTube e sulle principali piattaforme di streaming, tra cui Spotify. Siete pront* a fare gol, anzi, un Gol Gol Golazo, scatenandovi sulle note di questa che si preannuncia essere una hit? Fatecelo sapere!

@denis.dosio

CUBA E L’ITALIA SI SONO UNITE🇨🇺🇮🇹. “GOL GOL GOLAZO” Osmani Garcia feat. ME è fuori ora😍 pronti a spaccarla di tiktok?🔥 @Osmanigarciaviral1real

♬ Gol Gol Golazo – Osmani Garcia “La Voz” & Denis Dosio & Heavy Papi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.