in

Denis Dosio lancia “Non Mi Tocchi”: è il suo nuovo progetto

Denis Dosio

Nuovo progetto in vista per Denis Dosio. Il celebre personaggio del web, infatti, ha annunciato una sorpresa, dal titolo “Non Mi Tocchi“. Dopo aver cancellato tutti i post dal suo profilo Instagram, dove conta più di mezzo milione di followers, Denis Dosio ha annunciato il nuovo progetto con una storia. “Sta per cambiare tutto…“, ha scritto.

Ad aumentare l’attesa è anche Carolina Rossi, dove ha pubblicato una storia insieme a Denis Dosio chiedendo uno spoiler. “Io posso dirti solo una cosa… Non mi tocchi. Non mi tocchi“, ha risposto lui. Al momento non si conoscono molte informazioni relative al progetto, dal momento che alla richiesta d’indizi lui ha risposto con “E’ la cosa più bella che abbia mai fatto, ho i brividi ve lo giuro, brividi”.

Denis Dosio – “Non Mi Tocchi” sarà un libro o una canzone?

Nonostante gli indizi annunciato da Denis Dosio siano davvero pochi, si può intuire facilmente che “Non Mi Tocchi” potrebbe essere un libro o una canzone. Quello che sicuramente ne uscirà sarà dedicato ai suoi fan (o viziatine, come le chiama lui, ndr), ma sicuramente nelle prossime ore conosceremo più dettagli. Questa sera, inoltre, sarà presente a “Live – Non è la D’Urso“, dove sarà protagonista di un servizio registrato nei giorni scorsi. “E’ una cosa tipo imbarazzatissimo che ho fatto ieri per un servizio che andrà in onda domani sera“, ha dichiarato nelle sue Instagram Stories.

Il tutto sarà reso pubblico tra esattamente quindici giorni, precisamente alla Vigilia di Natale, come si può capire dall’immagine di profilo che segna “-15”. Un regalo che sicuramente Denis Dosio farà ai suoi fan, che apprezzeranno qualunque cosa essa sia e lo manderanno nelle tendenze italiane.
Continuate a seguirci su Webboh.it per rimanere aggiornati su tutti i personaggi del web e per rimanere aggiornati sul progetto “Non Mi Tocchi”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *