Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in ,

Per la prima volta parla la mamma di Denis Dosio in tv – “Il futuro? Ma dove vuoi andare…”

Denis-Dosio-mamma

La mamma di Denis Dosio, finora, non si era mai vista. La giovane (e controversa) teen star parla molto con i suoi followers, che nel frattempo sono diventati 500mila, ma non ha mai raccontato nulla sulla sua famiglia. Ci è voluta la trasmissione Realiti di Rai 2 per mostrare qualcosa di più. L’inviata Antonella Spinelli ha raggiunto Denis a casa sua e lì ha conosciuto (e mostrato) sua mamma. Ecco cosa ha detto la signora, dal marcato accento emiliano:

“Uomini e Donne? Non se ne fa perdere una. Se vedo cosa mette su Instagram? Qualcosa… (l’inviata le mostra una foto, quella con il coniglietto davanti al lato a) E’ bellissima, con colori stupendi. (poi vede un video ammiccante) Denis, non mi far vergognare. Ma come si fa (ride, ndr). Cosa mi auguro per il suo futuro? Futuro… ma dove vuoi andare (ride, ndr)”.

Denis Dosio e sua mamma a Realiti, su Rai2

Ecco lo scambio di battute tra il 18enne e l’inviata della trasmissione condotta da Enrico Lucci:

“Forse sono il primo influencer in Italia a essere entrato nella casa della gente e a chiedere: ‘Ma tu, che problema hai?’. Io ho avuto tante storie, posso dire cosa è giusto e cosa è sbagliato: ho 18 anni e fai fatica a non avere tante esperienze.

Invitata. Cosa piace di me ai miei followers?

Denis. Secondo me la capacità di coinvolgere mentalmente.

Inviata. C’è chi ti accusa di fare contenuti pornografici.

Denis. Ma se loro immaginano cosa ci potrebbe essere dopo non è che io per forza l’ho mostrato.

Inviata. Però il fatto di inserire dei post allusivi, un po’ erotici, chiaramente lo fai con un intento. Non sei scemo…

Denis. Lo faccio per creare emozioni.

Inviata. E che emozioni crei?

Denis. Beh di provocazione, di coinvolgimento mentale. Non ho mai fatto vedere di più di un linguine.

Denis. Qualche volta mi capita di ricevere messaggi di gente grande, uomini. Mi scrivono: ‘Se ti do x soldi, non è che mi fai vedere di più?'”.

Inviata. Tu sei diventato maggiorenne da pochissimi: questi messaggi ti sono arrivati prima che tu diventassi maggiorenne?

Denis. Sììì.

Inviata. Come ti immagini nel futuro?

Denis. Il mio sogno è sempre stato quello di sentire il mio nome urlato. Quell’idolo che te tanto stimi e vuoi diventare come lui. Dici: ‘Perché lui sì e io no? Cos’ho di di meno?’.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO