in

Denis Dosio parla a Live non è la d’Urso dell’espulsione dal Grande Fratello Vip: ecco cosa ha detto

Denis Dosio Live Non è la d'urso
Denis Dosio Live Non è la d'urso

Denis Dosio ha parlato per la prima volta in tv dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip intervenendo a Live Non è la D’Urso. L’influencer ha ribadito di non aver detto la frase incriminata per offendere la sensibilità delle persone:

Nasce tutto dal fatto che nelle zone in cui abito io, quella frase è un intercalare che si usa molto di frequente. Per esempio anche Simoncelli aveva fatto un libro con il titolo utilizzando le stesse parole che ho detto io, scrivendo “Dio ** che bello”. Da noi è un intercalare, non è considerata come una bestemmia.

La prima cosa che ho detto, però, appena mi hanno fatto notare questa cosa, è stato chiedere scusa a tutte le persone che si sono sentite offese, perché quello che per me è un intercalare, per un altro può essere un’offesa. Era la cosa più giusta che potessi fare. Infatti non avete sentito delle mie giustificazioni o che cerco delle soluzioni…

Denis Dosio prima ha ricevuto il richiamo di Daniele Interrante, l’assoluzione di Flavia Vento (“Lo perdono“) e il supporto di Barbara D’Urso (“Peccato, perché stavi facendo un percorso stupendo“), poi ha spiegato come ha reagito sua mamma:

Mamma ha capito quello che volevo intendere. Io l’ho subito chiamata e le ho spiegato tutto. Lei mi ha detto: “Tranquillo, sono sbagli che si possono commettere. L’importante è che ne sei uscito a testa alta, chiedendo scusa a tutti gli italiani che si sono sentiti presi in causa”

Il capitolo Grande Fratello Vip è definitivamente chiuso. Da oggi Denis può tornare ad occuparsi dei social e pensare a far crescere la sua carriera.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marta Losito

Marta Losito risponde a chi l’accusa di pensare solo alle sponsorizzazioni

Lamu: l’influencer cinese bruciata viva dall’ex marito durante una diretta sulla versione cinese di TikTok