in

Denis Dosio lancia il “Cartoon” di una parte assurda del suo corpo, le sue prime dichiarazioni!

Denis Dosio ha deciso di lanciare un cartone con il suo corpo. La scelta è una nuova provocazione: lui spiega perché!

Ho dato vita a una parte del mio corpo e ora è ufficialmente la mia mascotte personale”. Lo ha annunciato Denis Dosio nel suo secondo profilo Instagram. Noi, ovviamente, non potevamo non indagare per capirne di più e ci si è aperto un mondo. Denis ha deciso di creare un cartone per una sua parte del corpo. Quale? Basta vedere l’immagine per capirlo. Un’ennesima scelta provocatoria da parte del creator, che – come dice lui stesso – ama la follia e stare fuori dagli schemi.

Come sarà questo cartone ancora non l’abbiamo ancora capito. Lui spiega: “Vi racconterà i miei viaggi, condividendo con voi i momenti più spensierati e divertenti. Tutti noi abbiamo un Denny (forse😂): quando fate un viaggio, visitate qualcosa, quando VIVETE!!“. Ci saranno degli episodi? Sarà animato? Cosa racconterà, oltre ai viaggi? Questo è tutto da scoprire strada facendo.

Questa scelta, un po’ come le patatine del McDonalds, potrebbe dividere il pubblico in due. Da una parte chi si farà una sana risata, consapevole dell’ironia del progetto. Dall’altra chi si indignerà. Denis Dosio, tuttavia, ha già spiegato qual è il suo intento:

Denny è la parte più tabù del corpo di tutti noi a cui ho deciso di dare vita. il mio Denny insegna cultura, trasmette voglia di vivere e spensieratezza. È la mia mascotte nelle avventure. La missione di Denny, con la sua inusuale esteticità, è quella di portare i fan nelle mie avventure per il mondo, come una polaroid ma leggermente più moderna 😂. Infonde conoscenza in un modo bizzarro e moderno raccontando le parti più storiche e suggestive dei posti che visito, e ultimo ma non per importanza ha come obiettivo quello di strappare sempre un sorriso a chi nel corpo ci trova soltanto diffidenza!

Non sappiamo se vedremo mai una foto, ma da quel che abbiamo capito il cartoon Denny apparirà soltanto sul suo OnlyFans. Siamo sicuri di esser pronti!? Ne sa una più del diavolo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *