in

Denis Dosio parteciperà a “La Pupa e il Secchione” (da domani!): ci saranno altri influencer?

Denis Dosio è uno dei concorrenti della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione 2022”, ecco chi saranno gli altri.

Domani, martedì 15 marzo, debutterà su Italia1 la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show“. Sarà Barbara d’Urso a condurre e tante novità saranno le novità, a partire da una giuria inedita formata da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorgé. Nel cast di concorrenti ci saranno anche alcuni volti che conosciamo bene. Uno su tutti: Denis Dosio. L’influencer, come riporta il sito Biccy, ha pubblicato alcuni scatti da un hotel romano dove si troverebbe in quarantena per poter partecipare al programma televisivo. Dopo il “drama del bosco“, e dopo l’espulsione dal “Grande Fratello Vip” di due anni fa, Denis trova così una nuova opportunità televisiva.

La Pupa e il Secchione 2022: chi c’è nel cast?

Tuttavia, non sarà solo. Nel cast ci saranno tanti altri volti (più o meno) conosciuti come Flavia Vento, Paola Caruso, l’ex di Alex Belli Mila Suarez, il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi, l’esperto dell’antico Egitto Aristide Malnati, l’ex di Temptation Island Francesco Chiofalo e l’ormai star della tv spagnola Gianmarco Onestini. Quindi no, oltre a Denis Dosio non dovrebbero esserci altri influencer.

Nel promo pubblicitario del programma era apparso anche Yuri Pennisi ma sembra proprio che lui non sarà tra i concorrenti ufficiali. Infatti al momento si trova a Dubai con Anima, e non si trova in quarantena a Roma assieme a tutti gli altri concorrenti del programma. Dunque Denis sarà l’unico influencer del cast!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.