in

Denis Dosio: “Ecco perché mostro il fisico. Gli haters? Li blocco” – l’intervista di Zorzi su Trash Italiano

Finalmente è online l’intervista di Tommaso Zorzi a Denis Dosio: 8 minuti di conversazione pubblicati sul nuovo sito di Trash Italiano, TrendIt. “Ho visto che molti ti hanno attaccato molto duramente anche dicendo cose molto brutte che non voglio ripetere. Vorrei esortarvi a non farlo, ma non di non farlo per Denis ma non fatelo in generale perché è brutto Io sono stato il primo a prenderlo in giro ma l’ho fatto con innocenza“, ha detto a fine intervista l’intervistatore. “Gli haters li blocco“, ha ironizzato l’intervistato.

Ma ecco cosa ha raccontato Denis:

“Ho un profilo dove è h24 per le mie piccole: è tutto concentrato su di loro, sul farle rispondere alle storie e farle sentire a loro agio, farle sentire coinvolte. Vedo tante storie di gente conosciuta su Instagram che parla di quello che fa durante la giornata, io invece voglio coinvolgerle, provocarle, voglio creare sensazioni (…) A me è sempre piaciuto provocare. Così ho iniziato a mostrare me stesso e molto probabilmente la personalità è piaciuta. Magari sui social posso farlo mostrando il fisico, anche perché uno che fa palestra due anni… chi è che non mostra il fisico?”.

L’instagrammer ha anche parlato di cosa gli piace (Teen Wolf, Uomini e Donne, il Grande Fratello), delle sue fossette, delle viziatine e delle ragazze (“Mi piacciono le bionde però alla fine finisco sempre con le more. Basse, ben messe…“).

Anche Webboh, ben prima che Zorzi si accorgesse di lui, aveva provato a intervistare Denis Dosio (a cui abbiamo dedicato anche un wiki in tempi non sospetti). Ma dopo aver ricevuto l’ok via mail, Denis non ha più risposto alle nostre mail, eclissandosi.

2 Comments

Leave a Reply

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *