in

La fidanzata di Denis Dosio interviene contro Giulia Paglianiti!

Denis Dosio è stato bannato da Instagram. Anna Ciati si dice contenta e spiega il motivo.

Denis Dosio bannato Emy Buono Giulia Paglianiti - Anna Ciati
Denis Dosio bannato Emy Buono Giulia Paglianiti - Anna Ciati

Dopo l’attacco di Anna Ciati e (in parte) di Giulia Paglianiti nei confronti di Denis Dosio, la sua fidanzata, Emy Buono, ha deciso di intervenire nelle Instagram Stories, per attaccare la Paglianiti, accusandola di godere delle disgrazie altrui e di cercare hype tirando in ballo Denis:

Faccio i nomi perché non ho paura a farli: Giulia Paglianiti. Amore, ma te che godi della disgrazia di un ragazzo che con il suo profilo ci lavora: ti rendi conto che non è per niente una cosa bella? “Finalmente gli hanno bannato il profilo”: amore, non fare la santerellina del ca**o, che secondo me, al di fuori dei social, fai le peggiori cose che possano esistere. Meno cattiveria, ridi di più. Oppure fai il nome di Denis per hype, perché sai che da sola …

Anna Ciati, che è stata molto più dura con Denis, non ha ricevuto attacchi. Giulia Paglianiti, invece, risponderà ad Emy o lascerà perdere?

Indice

Denis Dosio è stato bannato da Instagram! Anna Ciati lo dissa: “Finalmente”, poi spiega il motivo

Da qualche giorno Denis Dosio non è più presente su Instagram. In molti stanno aspettando di sapere il motivo ufficiale del suo allontanamento dal social e di capire se è momentaneo o permanente. C’è chi, invece, come Anna Ciati, è contento di non vederlo più. Come mai? Scopriamolo subito.

Ieri su Rds Next Patrizio Morellato ha dato la notizia di Denis Dosio bannato su Instagram. In studio erano presenti Anna Ciati e Giulia Paglianiti, che hanno commentato senza mezzi termini: “Finalmente“. Mentre Pat ha provato a dissociarsi dalla loro affermazione, Anna ha rincarato la dose: “Dai, per piacere zi: le patatine nel c**o”.

Patrizio, non capendo cosa avesse Anna contro Denis le dice: “Ti ha mai fatto qualcosa di male? Se lui vuole fare quella vita è liberissimo“. La Ciati allora spiega: “Non è che ha fatto qualcosa di male, ha dato della fallita ad una persona, in questo caso Giulia. Da che pulpito parte la predica“.

Cosa era successo? Facciamo un passo indietro. Nel 2020, Denis Dosio aveva fatto un TikTok contro Giulia, poi spiegato nelle Storie Instagram: “C’è una razza di persone che proprio non riesco a mandare giù: coloro che parlano, criticano, ti sparlano dietro e quando ti vedono dal vivo zitti, muti, testa basta. Se tu hai tutta questa voglia di parlare, perché non vieni a parlare con me e mi dici in faccia tutto quello che mi devi dire? Perché sei una fallita per quanto mi riguarda! Una volta ci siamo visti all’Hollywood. Io non le parlavo, perché se una persona mi prende in giro, non le parlo. Lei mi è venuta a parlare e mi ha detto che si è ricreduta un botto su di me e che sono un botto simpatico. Poi scopro che mi sparla alle spalle e fa dei TikTok contro di me? Ma dai!“.

La Paglianiti all’epoca aveva smentito ogni cosa, dicendo di avergli detto tutto in faccia e aggiungendo che lui, a distanza di un mese, le aveva chiesto di sponsorizzarlo con un duetto su TikTok per 300€. Anna Ciati, quindi, ricordandosi i trascorsi tra i due, ha solamente voluto difendere l’amica. Il ban su TikTok e la conseguente presa di posizione della creator riaccenderà lo scontro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.