in

Denis Dosio mette a tacere un hater che gli aveva dato del “cog*ione” – ecco la sua risposta

Uno dei personaggi più insultati del momento è sicuramente Denis Dosio. Sbarcato su Instagram nell’anno appena passato, è diventato una star del web in pochissime settimane, raggiungendo livelli che in poche persone riuscirebbero a fare. Però la fama molte volte non porta solo cose belle, ma porta anche cose brutte, più comunemente chiamati haters.

E sono proprio questi ultimi che hanno permesso a Denis Dosio di arrivare dove è attualmente, grazie agli insulti e grazie alla divulgazione dei suoi video. Ma non sono i soliti “leoni da tastiera“, ma si palesano e sono pronti a lasciare un commento o una risposta agli adesivi che il giovane influencer lascia giornalmente per le sue viziatine. Tra un messaggio e l’altro, infatti, qualcuno scrive “Sei un cogl**ne”. Un insulto che ha ottenuto immediatamente risposta da parte di Denis Dosio, che alla fine fa intendere che gli haters sono i suoi primi fan.

Denis Dosio: “Sono più cogl**ne io o tu che mi guardi tutte le storie”

Una risposta durata solo 15 secondi – il tempo di una Instagram Stories – ma degna di 90 minuti di applausi (e non quelli di Salmo).

Aaah, ma io mi sto ponendo un quesito. Ma sono più cogl**ne io o tu che ti sei guardato tutte le mie ventisette stories precedenti antecedenti a questa qui per arrivare a questa qui, commentare cogl**ne e guardare anche le prossime che pubblicherò? Non lo so, io avrei già una risposta“.

Sicuramente una risposta che sta facendo il giro del web, e a cui l’haters sembra non aver ancora dato una risposta (e, molto probabilmente, non la darà mai).
Nel frattempo non ci resta che aspettare l’uscita del suo singolo, annunciata in un nostro recente articolo che potete trovare QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *