in

Denis Dosio crolla al Grande Fratello Vip: “Ho visto mia madre piangere per i commenti degli hater”

Denis Dosio, oltre al ciuffo c’è di più. Guai a fermarsi alle apparenze, perché dietro al successo online c’è spesso un mondo di sofferenze, giudizi e critiche, dentro e fuori dal web. E Denis Dosio lo sa bene, fenomeno sui social, spesso vittima degli hater.

Chiuso nella casa del Grande Fratello Vip, Denis ha deciso di confidarsi con i suoi colleghi e di rivelare quanto dolore abbia provato nei mesi passati per gli attacchi su Instagram e TikTok. Durante lo sfogo, l’influencer si è lasciato andare alle lacrime, parlando della mamma afflitta per le offese al figlio:

Io sono sempre ottimista, ma nell’ottimismo c’è sempre della sofferenza. Avevo mia mamma che cancellava i messaggi e bloccava la gente che mi insultava. […] Ho visto mia madre piangere per i messaggi, messaggi come “se incontrassi tua madre, la brucerei nell’acido“. Me ne sono sempre sbattuto, però dentro stavo male, soprattuto quando l’ho vista piangere, era distrutta.

Prima di piangere pensando alla mamma, Denis Dosio ha ricordato gli anni vissuti prima della popolarità nazionale, quando i suoi video erano visti soprattutto dai ragazzi della sua città, che lo deridevano a scuola:

Mettevano i miei video su YouTube sulle LIM (per chi non le conoscesse, sono le lavagne elettroniche), e tutti mi prendevano in giro. Avevo 14 anni, mi sono chiuso in me stesso. Per un anno e mezzo non sono mai uscito. Volevo continuare questo sogno, ma non volevo sentire quello che dicevano gli altri. […] Ho sofferto tantissimo dai 14 ai 16 anni, sempre chiuso in casa. A 14 anni anche un piccolo insulto ti ferisce, però non mi interessava. Ho continuato, non ce la facevo mai, poi a 17 anni sono riuscito ad arrivare a 100.000 follower. È scoppiato Denis Dosio, ma come a 14 anni, tra gli insulti.

Ecco il video per recuperare il discorso integrale di Denis Dosio.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bryce Hall sta frequentando una nuova ragazza? Scatta quasi il bacio (ed Addison Rae commenta)

Estetista Cinica, una politica usa senza permesso le sue vignette per le elezioni: “Chiederò un risarcimento”