in

Denis Dosio si sfoga sul Grande Fratello Vip: “Fa male sentirsi escluso” – cos’è successo

Denis Dosio è stato uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione del “Grande Fratello Vip”. Grazie a questa esperienza, l’influencer è riuscito a farsi conoscere meglio come persona e tutti hanno potuto apprezzare la sua sensibilità. Purtroppo però, dopo 14 giorni, Denis è stato espulso a causa di una presunta bestemmia. Da quel momento, non ha più rimesso piede in studio.

Nonostante sia stato invitato all’evento di Capodanno del programma e sia diventato l’inviato dello spin-off “GF Vip Party”, Dosio è stato escluso dalla reiunion dei concorrenti per stringersi attorno a Dayane Mello. Venerdì infatti tutti gli ex concorrenti del reality hanno “abbracciato” (a distanza) la concorrente a cui è morto il fratello di 27 anni per un incidente stradale.

Denis Dosio e Dayane Mello, entrambi brasiliani di origini, avevano legato molto all’interno della Casa. Su Twitter Denis si è sfogato:

“Ogni tanto mi piacerebbe sentirmi di essere stato parte di questo GF sapete, anche solo per qualche istante. Volevo essere lì a dare un’abbraccio in distanza a dayane ma okey, capisco. Ho dato tanto a questo programma, e fa male sentirsi escluso, lo fa”.

[Foto: Grande Fratello Vip]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *