in

Denis Dosio ha fatto il provino per il Grande Fratello Vip 5? L’indiscrezione

Denis Dosio

Denis Dosio al Grande Fratello Vip 5? È l’indiscrezione del giorno! Stando a quanto rivelato dal sito Tvblog, l’influencer (più di 800.000 follower su Instagram e 1.5 milione di fan su TikTok) avrebbe sostenuto il provino per entrare nella casa più spiata di Italia.

19 anni, ciuffo voluminoso, muscoli a non finire: Denis Dosio è pronto a far innamorare tante nuove “viziatine” in televisione, dove ha già fatto qualche apparizione nei mesi scorsi. Denis Dosio, infatti, ha partecipato ad alcune trasmissioni di Canale 5 come Pomeriggio 5 e Live – Non è la d’Urso, stringendo un bel rapporto con la conduttrice Barbara d’Urso. Recentemente anche cantante, con Non mi tocchi e Fatti a regola d’arte, Denis Dosio parteciperebbe al GF Vip 5 anche per ampliare la platea dei propri seguaci ed esaudire uno dei suoi sogni professionali, già espresso nel 2019.

Insieme a Denis Dosio, un altro influencer che potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5 è Tommaso Zorzi, che avrebbe subito convinto Alfonso Signorini a concedergli un posto nel cast. Dopo l’intervista dello scorso anno su YouTube, i due si incontreranno di nuovo come coinquilini nella casa del programma?

Ancora non è giunta alcuna smentita da parte di Denis Dosio circa la sua partecipazione ai casting del Grande Fratello Vip 5, il reality show di Canale 5 che andrà prossimamente in onda, condotto da Alfonso Signorini. Che ne pensate?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dario Matassa libro

Dario Matassa pubblica il suo primo libro: ecco di cosa parla e quando esce

Ace, arriva la polizia a casa sua. Tutta colpa di un incidente con il monopattino!