in ,

Denis Dosio in tv? “Ho rifiutato un programma, ma farei il Grande Fratello e Uomini e Donne”

Come potrà ulteriormente viziare Denis Dosio le sue centinaia di migliaia di seguaci? Tra una foto a torso nudo e un ammiccamento sulle Stories di Instagram, l’influencer si è detto pronto per partecipare a due trasmissioni televisive di grande successo: il Grande Fratello e Uomini e Donne. È quanto l’italo-brasiliano ha dichiarato in un’intervista al settimanale Spy, che lo ha raggiunto ad alcuni giorni dall’aggressione subita a Mykonos.

“Adesso sto meglio, spero solo che non mi rimanga la cicatrice in fronte”, ha rivelato Dosio, vittima di un hater che gli ha scagliato contro un bicchiere in un locale dell’isola greca. Non è la prima volta che l’influencer ha a che fare con seguaci violenti, sicché sta seriamente pensando di assumere una guardia del corpo per evitare episodi simili in futuro. D’altronde, il desiderio di Dosio è di avere successo nel mondo dello spettacolo, di essere riconosciuto per strada, e il rischio di finire nuovamente tra le mire dei bulli è concreto. Niente, però, lo spaventa, e il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo gli dà la forza di andare avanti.

“Mi hanno proposto di fare un programma di incontri, tipo Primo Appuntamento, ma ho rifiutato perché non mi interessava. Invece farei il Grande Fratello o Uomini e Donne. Ecco, sedermi sul trono sarebbe uno dei miei più grandi sogni”, ha confessato Dosio, che nelle scorse settimane è già intervenuto in televisione a Pomeriggio 5 e a Realiti. Che le redazioni dei programmi di Canale 5 possano prendere in considerazione l’appello dell’influencer?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *