Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Denis Dosio contro Giulia Paglianiti: “Sei una fallita”, lei risponde: “Sei un bugiardo” – cos’è successo?

Denis-Dosio-Giulia-Paglianiti

Drama aleeeert. Denis Dosio contro Giulia Paglianiti (e viceversa). Tutto è partito da un POV di Denis su TikTok: “Sei la Paglianiti e ti piace fare la fighetta tramite i social ma appena ti vedo dal vivo non dici una parola“, ha scritto l’instagrammer brasiliano per attaccare la tiktoker classe 2000. Su Instagram Dosio è entrato nei dettagli:

“Non sono solito parlare di questi argomenti. Ma volevo puntualizzare una cosa. C’è una ragazza di persone che non sopporto, ce l’ho qua e non riesco a mandarle giù: coloro che parlano, criticano, ti prendono in giro, ti sparlano dietro… poi appena ti vedono dal vivo, tutti zitti, muti, testa bassa e occhi sulla destra. Ma se tu hai così tanta voglia di parlare di me, perché non mi viene a dirmi tutto quel che pensi invece di dirlo tramite storie e TikTok? Sei una fallita per quanto mi riguarda.

Il pezzo forte è che una volta per conoscenze comune ci siamo beccati all’Hollywood. Codesta persona è stata la prima a dirmi ‘Ciao, guarda io sono nome e cognome’. Mi era venuta a dire che si era ricreduta un botto su di me, che sono un botto simpatico. E poi scopro che mi va a sparlare alle spalle e fa i TikTok contro di me. Maddai…”.

Dal canto suo, Giulia Paglianiti ha risposto per le rime, smentendo la versione di Denis Dosio:

“Sei un bugiardo. Quando ti ho visto ti ho detto che non mi piace il tuo personaggio ed erano i tempi che facevi i video ‘ti sbatto al muro’. Ho testimoni che appena ti ho visto ti ho screziato dato che eravamo all’Hollywood, ci metto x a farti fare una figuraccia quindi smettila su. O quando mi hai scritto di sponsorizzarti per 300 euro io non ti ho risposto che non vendo la mia dignità perché per me non vali? Devo mettere lo screen?.