in

Denis Dosio contro Giulia Paglianiti: “Sei una fallita”, lei risponde: “Sei un bugiardo” – cos’è successo?

Drama aleeeert. Denis Dosio contro Giulia Paglianiti (e viceversa). Tutto è partito da un POV di Denis su TikTok: “Sei la Paglianiti e ti piace fare la fighetta tramite i social ma appena ti vedo dal vivo non dici una parola“, ha scritto l’instagrammer brasiliano per attaccare la tiktoker classe 2000. Su Instagram Dosio è entrato nei dettagli:

“Non sono solito parlare di questi argomenti. Ma volevo puntualizzare una cosa. C’è una ragazza di persone che non sopporto, ce l’ho qua e non riesco a mandarle giù: coloro che parlano, criticano, ti prendono in giro, ti sparlano dietro… poi appena ti vedono dal vivo, tutti zitti, muti, testa bassa e occhi sulla destra. Ma se tu hai così tanta voglia di parlare di me, perché non mi viene a dirmi tutto quel che pensi invece di dirlo tramite storie e TikTok? Sei una fallita per quanto mi riguarda.

Il pezzo forte è che una volta per conoscenze comune ci siamo beccati all’Hollywood. Codesta persona è stata la prima a dirmi ‘Ciao, guarda io sono nome e cognome’. Mi era venuta a dire che si era ricreduta un botto su di me, che sono un botto simpatico. E poi scopro che mi va a sparlare alle spalle e fa i TikTok contro di me. Maddai…”.

Dal canto suo, Giulia Paglianiti ha risposto per le rime, smentendo la versione di Denis Dosio:

“Sei un bugiardo. Quando ti ho visto ti ho detto che non mi piace il tuo personaggio ed erano i tempi che facevi i video ‘ti sbatto al muro’. Ho testimoni che appena ti ho visto ti ho screziato dato che eravamo all’Hollywood, ci metto x a farti fare una figuraccia quindi smettila su. O quando mi hai scritto di sponsorizzarti per 300 euro io non ti ho risposto che non vendo la mia dignità perché per me non vali? Devo mettere lo screen?.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mario Tricca

Mario Tricca, come Greta Thunberg, si batte per i cambiamenti del clima: ecco il suo post

Vi ricordate Vale Ntino? Ora si mette a nud0 (in tutti i sensi) – ecco le foto di com’è diventato