in

“Lo capite che lui è gay?”. Denis Dosio risponde e fa chiarezza una volta per tutte

Lo capite che lui è gay? Sono solo amici“. Questo è uno dei commenti apparsi sotto a un video su TikTok di Denis Dosio con Aurora Celli, la sua (presunta, fino a prova contraria) nuova fidanzata. Insomma, siamo nel 2020 e c’è ancora chi pretende di decidere l’orientamento sessuale delle altre persone attraverso i social. E poi, anche se lo fosse, quale sarebbe il problema?

Denis Dosio ha deciso di rispondere una volta per tutte a questo commento per fare chiarezza sul suo orientamento sessuale. “Ma perché“, ha scritto come descrizione del video-risposta, per poi fare delle aggiunte tra i commenti. “RAGA NON LO SONOOOO“, “Specifichiamo che non lo sono raga, e mi fa troppo ridere gente che scrive ste cose sulla base del nulla“.

Sembra proprio che Denis stia frequentando Aurora Celli, tiktoker fresca di rottura dal suo ex fidanzato Dennis Pugliese. Non c’è ancora nessuna conferma sulla loro storia, anche se ormai gli indizi e le prove sono sempre di più. Qualora la coppia dovesse confermare il fidanzamento, auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *