in

Chi è Manuel, il fratello di Denis Dosio: tutto quello che c’è da sapere

Chi è il fratello di Denis Dosio? Un altro componente della famiglia Dosio è riuscito a cavalcare la scena Instagram: Manuel Dosio (IG: @manuel_dosio). Proprio come suo fratello minore, Manuel ha un ciuffo di capelli biondi, un gran sorriso e tanta voglia di vivere la vita condividendola con i propri follower sui social. I due fratelli sono molto simili: “Per strada c’è chi mi confonde per lui“, ha svelato. Confrontando i due profili Instagram si possono notare delle – evidenti – differenze. Nel profilo di Manuel mancano le storie indirizzate alle “viziatine”, non ci sono prove di recitazione allo specchio o piccole esibizioni di raggaeton.

La sua età? 22 anni. E’ nato a Forlì nel 1998. Ha tre anni più del fratello. Manuel e Denis, di origini brasiliane, non sono gli unici figli della famiglia: hanno anche un’altra sorella che non fa parte del mondo dello spettacolo. Manuel ha una grande passione passione per la danza (infatti lavora come ballerino nelle serate reaggeton) e per la palestra. Spesso è apparso nei TikTok del fratello, così è diventato conosciuto sui social: attualmente è seguito da più di 180mila followers. “Mi piacerebbe fare il modello“, ha rivelato.

Non si sa praticamente nulla sulla vita privata di Manuel Dosio, il fratello di Denis. In rete si legge che ha avuto una storia d’amore con una ragazza di nome Martina, ma non si conosce granché.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Sway House cambia casa: la nuova villa in cui si è trasferita è da favola – video

Dixie D’Amelio e Noah Beck si “baciano” nel videoclip di “Be Happy (Remix)”