Dopo aver conosciuto, durante l’ultima puntata di Realiti, la mamma di Denis ed aver scoperto ciò che pensa della popolarità della figlio, un altro componente della famiglia Dosio sta per cavalcare la scena Instagram: il fratello Manuel (IG: @manuel_dosio).

View this post on Instagram

☀️🌴

A post shared by Manuel Dosio (@manuel_dosio) on

Proprio come suo fratello minore, Manuel ha un ciuffo di capelli biondi, un gran sorriso e tanta voglia di vivere la vita condividendola con i propri follower sui social. Confrontando i due profili Instagram si possono notare delle – evidenti – differenze: Denis ha circa mezzo milione di follower in più rispetto al fratello che ne conta “solo” 12 mila. Nel profilo di Manuel mancano le storie indirizzate alle “viziatine”, non ci sono sondaggi, prove di recitazione allo specchio o piccole esibizioni di raggaeton. La sua età? 21 anni.

Proprio in questi giorni Denis è stato vittima di un’aggressione che gli ha causato un taglio in fronte. Lo scontro è avvenuto all’interno di un locale di Mykonos, in Grecia, dove i due fratelli stanno passando le loro vacanze estive. Manuel avrà soccorso suo fratello?

Manuel Dosio continuerà con la sua vita e la sua passione per la danza (come riporta nella sua bio)? O inizierà ad accontentare le sue personali viziatine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *