in

Denis Dosio, Fatti a regola d’arte è il nuovo brano in uscita il 10 luglio – tutte le informazioni

Denis Dosio è pronto a tornare a cantare. L’influencer romagnolo, dopo aver pubblicato il singolo di esordio Non mi tocchi lo scorso 10 gennaio, rilascerà il prossimo 10 luglio una nuova canzone. Il titolo è stato svelato poche ore fa sull’account Instagram di Denis Dosio e sarà Fatti a regola d’arte. Ecco l’annuncio Instagram con cui Denis Dosio ha rivelato l’uscita della canzone e la cover, che lo vede in camicia aperta, cercato da mani che lo vogliono:

Ho passato intere notti a scrivere questa canzone, ci ho messo l’anima e ho raccontato frammenti della mia vita, storie d’amore che a nessuno avevo mai raccontato. Spero di entrare nel vostro cuore e sentirvi cantare la canzone a squarciagola per tutta l’estate.

“50 mila commenti per sbloccare il videoclip insieme alla canzone”, ha scritto Denis Dosio nel post su Instagram, che ne ha ottenuti poco meno di 60.000 in appena sette ore. Nel video è molto probabile che possa apparire anche Aurora Celli, TikToker molto legata a Denis Dosio, con la quale per alcuni starebbe vivendo un’intensa storia d’amore.

https://www.instagram.com/p/CCBEK-FHeuJkuziJolyGa0YQpy9ithvkmCCuug0/?igshid=15srhf2hp05ap

Altre informazioni su Fatti a regola d’arte sono giunte dalle Stories dell’influencer, che ha risposto ad alcune domande dei fan. Fatti a regola d’arte è dedicata ad una persona specifica ed è stata scritta da Denis Dosio quando ha conosciuto una ragazza. Ma quale ragazza? Una che, dice, “mi ha fottut0 la testa come nessun’altra, e scoprirete chi“. Che parli proprio di Aurora Celli? Restiamo in attesa di scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *