in

Denis Dosio lancia “Fammi Sbagliare”: cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova canzone?

Denis Dosio, “Fammi Sbagliare” è la sua nuova canzone. A chi è dedicata? Qual è il genere? Scopriamo tutte le curiosità.

Alla fine avevamo ragione noi. Il nuovo progetto di Denis Dosio è una canzone! Tra le ipotesi che avevamo fatto, c’era anche il titolo gusto: “Fammi sbagliare“. Un titolo che lascia spazio a molte interpretazioni diverse ma sfiziose. A chi sarà dedicata la canzone? Da quanto si evince dai social del creator, la destinatario è una persona molto cara a Denis. Una ex fidanzata? La mamma? Un amore tenuto nascosto finora?! “Sono in ansia per la nuova canzone, soprattutto perché si capirà a chi è riferita..“, ha scritto su TikTok.

Grande hype anche per il genere di canzone che Denis ci sarà ascoltare. Lui ha scritto:

“Scordatevi tutto ciò che è uscito prima, qua stiamo per portare un movimento in Italia. Però voglio sentirvi caldi dal primo al cazzo di ultimo che guardate sta storia, siete della famiglia o no? Nessuna via di mezzo. Stiamo per lanciarla”.

Nei giorni scorso si era intuito che “Fammi Sbagliare” sarà una hit estiva che si potrà ballare in disco. Può essere che Denis abbia deciso di sganciare una bomba reggaeton (un genere, questo, che si legherebbe alla grande con le sue origini brasiliane). In attesa dell’uscita, prevista per venerdì 16 luglio, Denis festeggia un altro grande traguardo: i 10 milioni di “Fatti a Regola d’Arte”, la precedente canzone. “Dobbiamo fare il delirio puro, siete con me?”. Noi siamo prontissimi!

@denis.dosio

sono in ansia per la nuova canzone, soprattutto perché si capirà a chi è riferita..

♬ MI FAI IMPAZZIRE – BLANCO & Sfera Ebbasta

Denis Dosio lancia un cruciverba per annunciare un nuovo progetto: ecco la nostra ipotesi!

Articolo 8 luglio – Cosa sta combinando Denis Dosio?! Da una settimana sta pubblicando svariati indizi che fanno pensare a un imminente progetto. Un libro non può essere, perché è uscito da poco. Un reality neppure. Sarà una canzone? Forse?! Il countdown scade il 16 luglio, di venerdì, ovvero il giorno prestabilito per l’uscita delle nuove vanzoni (il famoso New Music Friday).

Per ora Denis ha lanciato su Instagram alcuni indizi e una sorta di cruciverba per far indovinare una frase (“FAMMI S _ _ _ _ _ ARE“). Le alternative sono svariate: “Fammi Sbocciare”, “Fammi scatenare”, “Fammi Sbagliare”, “Fammi Scoppiare“. Quale sarà quella giusta? Probabilmente lo scopriremo domani, il 9 luglio. Infatti Denis ha annunciato che venerdì “svelerà tutto”. Siamo certi che saprà come stupirci.

Nel frattempo siamo andati a recuperare cosa ci aveva detto un mese fa nella nostra intervista:

“Sta per uscire qualcosa… sto dando una svolta totale al mio approccio nel mondo della musica. Sto per fare un passo importante. Non ho mollato il mio percorso. Quando scrivo o registro lo faccio con il sorriso stampato tra i denti”.

L’intervista la trovate qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *