in

Denis Dosio, scatta il bacio con una pupa de “La Pupa e il Secchione Show”: “Sì, è iniziata una storia”

Denis Dosio è stato conteso tra Nicole Di Mario ed Emy Buono a La Pupa e il Secchione, ma ecco com’è andata a finire!

Tutto era nato come un triangolo amoroso ma ora la situazione tra Denis Dosio, Emy Buono e Nicole Di Mario si è ben definita. “Non posso prendere una decisione senza dedicare del tempo a entrambe per conoscerle meglio” aveva detto Denis Dosio in una delle prime puntate de “La Pupa e il Secchine Show”. E così è stato: si è preso del tempo e ha capito quale fosse la scelta più giusta. Inizialmente era finito nella stanza “Love” del programma con Nicole, la pupa con cui aveva scelto di passare una notte (e con cui era andato oltre).

Con il passare delle settimane, però, Denis si è allontanato da Nicole (che era stata pure eliminata) per avvicinarsi a Emy. “Tu potresti essere la prima ragazza che potrà farmi battere il cuore, ed è già così“, si è confessato Denis a Emy prima di organizzarle una romanticissima caccia al tesoro. Sì, avete capito bene: Denis, sottone vero, ha deciso di organizzare un gioco con l’obiettivo di rubare un bacio ad Emy Buono. Ed il bacio, effettivamente c’è stato.

E’ iniziata una storia tra voi due?”, ha chiesto allora Barbara d’Urso alla coppia. ““, è stata la risposta secca di Denis, che si è imbarazzato nel rivedere il videoclip della caccia al tesoro. E Nicole, in tutto questo? Lei si è detta felice di questa nuova coppia: “Sono contenta perché Denis è una persona alla quale tengo. La sua felicità è anche la mia felicità“, ha detto! Il playboy Dosio ha colpito ancora e ora è nata una delle coppie più in hype!

Il triangolo a “La Pupa e il Secchione”: cosa era successo nelle puntate pecedenti?!


Nella puntata precedente, avevamo lasciato Denis conteso da due pupe, con Emy certa di poterlo conquistare e Nicole più aperta, pronta ad ascoltarlo e coccolarlo. Negli ultimi sette giorni la situazione è radicalmente cambiata: Dosio si è confidato con Emy (“Non mi fido delle persone, perché sono sempre stato pugnalato alle spalle. Non mi sono mai innamorato nella mia vita… non conosco cosa sia l’amore. Sei l’unica ragazza che sa qualcosa di me dentro la casa, l’unica ragazza che me l’ha chiesto“), ma ha deciso di portare la Di Mario nella stanza speciale per passare una notte con lei per testare la loro affinità, già subito spezzata da un comportamento di gelosia da parte di Emy.

Ma Cosa è successo esattamente nella stanza incriminata? Hanno solo dormito? Le immagini non sono nitide e non fanno capire al pubblico qual è la verità dei fatti. Nei filmanti si vede Denis e Nicole abbracciati sotto le coperte. Ad un certo punto i loro volti scompaiono, coperti totalmente dal piumone tirato su da loro per prendere un po’ di privacy. Dosio in confessionale assicura: “Non abbiamo fatto niente, siamo stati bravissimi“, poi scatta in una risata enorme. La ricostruzione si conclude con la ragazza che
coccola il volto del creator, mentre lui la stringe tra le sue braccia addormentandosi insieme.


In studio nessuno crede al fatto che tra i due non sia scattato un bacio intenso, “sotto le coperte non ci si racconta le poesie” dice ironicamente la conduttrice Barbara D’Urso. Nicole ribadisce: “Non c’è stato un bacio alla francese” senza troppa convinzione. A non essere convinta lo è anche Emy che, furiosa, confessa che la stessa le ha rivelato la mattina che il bacio c’è stato, ed è stato anche intenso. Quindi il bacio è scattato sotto le coperte oppure no? Il triangolo si conclude con Emy che non accettando la situazione decide di tirarsi indietro e di non accettare questo passo del creator verso Nicole che, nemmeno a farlo apposta, è la eliminata della puntata. Ma manterrà la sua parola anche se ora ha campo libero oppure cadrà tra le braccia del latin lover Denis?

[FOTO: Mediaset Infinity]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.