in

Denis Dosio conteso da due ragazze a La Pupa e il Secchione Show! Chi sarà la fortunata?

Denis Dosio è conteso da due ragazze de La Pupa e Il Secchione Show: chi sceglierà?

Denis Dosio, che ha appena superato un milione di follower su Instagram, è sempre più protagonista del programma di Italia 1 La Pupa e il Secchione Show. Il creator, in coppia con la secchiona Ilaria, ieri sera ha conquistato la terza posizione nella classifica finale, arrivando a soli tre punti dalla vittoria di puntata. A tener banco, però, non ci sono solo le prove che sta superando brillantemente, ma soprattutto un triangolo amoroso che sta nascendo con due ragazze. Andiamo con ordine.

Settimana scorsa la Pupa Emy Buono, che aveva dato il due di picche al secchione Alessandro De Meo, aveva ammesso di essersi invaghita di Dosio, il quale, però, aveva preso le distanze dicendo: “E’ nata sicuramente una bellissima amicizia, ma come le ho detto io sono una persona che guarda molto anche la testa e l’intesa mentale. E’ sicuramente una bella ragazza, non c’è bisogno che lo dica io. Il mio obiettivo qui, come ho detto ad Alessandro, è quello di mettermi in gioco per renderlo pupo e aiutarlo a conquistare eventualmente Emy, ma non mi nego una bella conoscenza con Emy nonostante ci sia questo suo infatuamento. Mi dispiace vederlo soffrire e mi sono tirato un po’ indietro“.

Ieri la “pupa” ha confermato il suo interesse per Denis e ha ammesso di essere gelosa (“Sto soffrendo e non sono abituata”). Il motivo? Il creator ha iniziato a passare molto tempo con un’altra ragazza, Nicole Di Mario che, effettivamente, non gli è indifferente: “Non so se Nicole potrebbe essere la persona che mi interessa. Sicuramente ha i requisiti che mi piacciono. Nicole è più empatica, è quella ragazza che sa ascoltarti, è elegante, fine, femminile“. Anche se, aggiunge: “Magari questi aggettivi mancano ad Emy, ma ne ha altri che magari mancano a Nicole! Sono davvero in un pasticcio“.

Emy è consapevole di non poterlo mettere di fronte ad una scelta, anche se è certa che alla fine sceglierà lei. La pupa ha infatti dichiarato: “Io mi prenderò Dosio”. La sua rivale in amore non commenta. Nicole ed Emy sono pronte a darsi battaglia. Chi sceglierà Denis Dosio? Nel corso delle prossime settimane monitoreremo la situazione.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.