in

Una pupa de “La Pupa e il Secchione” si è innamorata di Denis Dosio: lui reagisce alla dichiarazione d’amore!

Tra Denis Dosio ed Emy Buono de “La Pupa e il Secchione” sta nascendo un amore? Scopriamo cos’è successo in villa!

Denis Dosio è uno dei “pupi” della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione“, in onda ogni martedì su Italia 1. Da più di una settimana è rinchiuso in una villa alle porte di Roma assieme a un folto gruppo di secchione, secchioni e pupe… e lì sembrerebbe essere già nato un amore. La pupa Emy Buono (che aveva già partecipato a “Ti spedisco in convento”) sembrerebbe aver perso la testa per lui.

Tra Denis ed Emy è nata una certa complicità all’interno della Villa. Anzi, è più Emy che si è invagita di lui. “Mi piace un ragazzo… però secondo me non gli piaccio“, ha detto la ragazza in confessionale. “E’ Denis! Può essere anche che gli piaccio ma fa il sostenuto, fa la primadonna, ed è solo il secondo giorno…”. Per ora Dosio non si sbilancia e resta in disparte. Le altre coppie, tuttavia, sono convinte che tra loro possa scoppiare l’amore: “Lei lo guarda incantato, c’è un debole. Qui nasce un amore, per forza“.

Se Emy è invaghita di Denis, c’è Emy che ha fatto perdere la testa al secchione Alessandro. Quest’ultimo, il povero Alessandro, si è sfogato con tanta amarezza: “Ho iniziato ad affezionarmi a te e forse sono andato un po’ troppo oltre. Non ho avuto la capacità di capire che tra noi poeva nascere solo un’amicizia e io mi sono illuso che potesse nascere altro, questo è stato un mio errore“, ha detto a Emy, deluso. Come si evolverà questo colpo di fulmine capitato a Denis Dosio?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.