in

Denis Dosio e Chadia Rodriguez stanno insieme? Ecco tutti gli indizi

Denis Dosio e Chadia Rodriguez sono una coppia? A questa domanda, almeno per ora, non possiamo dare una risposta certa al 100%. Quello che è sicuro è che, almeno per il momento, nessuno dei due diretti interessati ha parlato di una relazione, né ha dato annunci ufficiali sui social. Eppure, secondo i beneinformati, fra i due potrebbe (il condizionale è d’obbligo) essersi sviluppato qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma andiamo con ordine.

Denis Dosio e Chadia Rodriguez stanno insieme? Ecco tutti gli indizi

A lanciare la bombetta è stato Social Boom, sempre aggiornato su tutti gli ultimi gossip in circolazione. Nel video che trovate qui sotto, il gossipparo di Youtube ha infatti raccontato che di recente i due hanno passato del tempo insieme.

Ecco il dettaglio del racconto di Social Boom:

Denis Dosio, che non era mai stato associato mai a nessuna ragazza, neanche lontanamente, sembrerebbe aver passato una notte a casa di Chadia Rodriguez.

Il tutto è abbastanza deducibile dalle Stories pubblicate da Denis la sera stessa, dove si vede palesemente che si è recato presso casa di un’altra persona.

Successivamente, la mattina dopo, Chadia ha postato sul suo proflio una storia completamente in intimo seguita subito dopo da una storia di Denis in casa sua. Dosio, fra l’altro ascolta una canzone d’amore mentre inquadra anche lei. Tutto questo fa pensare che ci potrebbe essere stato qualcosa fra i due.

denis dosio e chadia rodriguez

Social Boom, in realtà, non si è informato benissimo riguardo a Denis Dosio. Nonostante le sue dichiarazioni, infatti, proprio qualche giorno fa Dosio era stato pizzicato a Milano, in zona Navigli, in compagnia di una ragazza. Online erano a riguardo apparsi tutta una serie di scatti rubati che lasciavano poco spazio all’immaginazione.

Resta ora da capire se questi rumor su Denis Dosio e Chadia Rodriguez siano da prendere con le pinze o se porteranno a qualcosa di concreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *