in

Denis Dosio e Asia Busciantella sono fidanzati? Lei le scrive “I Love You” (ma non è come sembra)

Denis Dosio e Asia Busciantella sono fidanzati? Sì, no, forse. L’ex collegiale e il tiktoker si mostrano insieme da un paio di settimane. Con più precisione, il primo video che hanno pubblicato su TikTok insieme risale al 12 dicembre per lanciare il nuovo brand di Deeen, Broken Inside.

Solo amici o qualcosa in più? Loro, al momento, non si sono sbilanciati. Ieri sera però, dopo mezzanotte, Asia ha pubblicato una foto assieme a Denis con la scritta “I love you“. Sarebbe potuta sembrare una dichiarazione d’amore, e invece no. Ecco cosa ha detto la Busciantella sulle Stories:

“Ho tolto la storia dopo 20 minuti. Chi era in diretta con me e Denis sa che questo era il suo simpaticissimo obbligo. Alla fine ci siamo divertiti: io gli ho fatto mangiare un panino con il prosciutto cotto perché lui mangia solo riso e pollo. La prossima volta sarò più cattiva, almeno io rispetto gli obblighi, lui no”.

Durante la diretta, poi, Denis Dosio e Asia Busciantella hanno scherzato e si sono divertiti… ma, per ora, niente conferma ufficiale di una possibile storica. Toccherà attendere!

@denis.dosio

però quando sorridi ancora mi fai effetto…

[Foto: Instagram]

What do you think?

7 points
Upvote Downvote
Alexa Rivera

Alexa Rivera si finge scomparsa per scherzo: scoppia la polemica – ecco cosa è successo

Chi è Gavino Piredda? Lui racconta la sua storia e parla degli insulti che riceve su TikTok