Non sembrano volersi placare le polemiche su Denis Dosio, uno dei personaggi del web più controversi e chiacchierati del momento.

Nelle ultime ore, infatti, l’influencer e teen star di Instagram (che oggi vanta più di 100.000 follower) è stato infatti al centro di una controversia molto accesa: alcuni haters hanno iniziato a far circolare online una serie di presunti (e probabilmente falsi) screenshot potenzialmente compromettenti. Insomma, hanno cominciato ad accusare Denis di fare cyberbullismo e revenge porn nei confronti della sua ex fidanzata.

Ovviamente Denis non ci sta e ha così deciso di mettere fine, una volta per tutte, a malelingue così infamanti. L’influencer ha precisato, in un recente sfogo sulle Stories, di sentirsi cyberbullizzato a sua volta da quelle stesse persone che, nelle ultime ore, gli hanno dato contro. Qui sotto le sue parole.

Denis Dosio VS Tommaso Zorzi

Giusto pochissime ore fa, Denis si è ritrovato sulla bocca di tutti a causa di una serie di Stories di Tommaso Zorzi, che ha scoperto l’esistenza del “collega” solo di recente.

L’instagrammer romagnolo è stato ufficialmente invitato da Zorzi per un’intervista esclusiva che, come vi abbiamo raccontato qui, dovrebbe svolgersi già la prossima settimana.

One thought on “Denis Dosio si sfoga: “Mi state accusando di cyberbullismo” – cosa è successo?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *