denis dosio

Webboh torna a parlarvi, seppur da lontano, di uno dei nuovi fenomeni di Instagram “nato”, se così vogliamo dire, grazie a Il Collegio. Stiamo parlando di Denis Dosio, Instagrammer che oggi sul suo profilo ufficiale vanta più du 90.000 iscritti.

Chi è Denis Dosio

Oggi Denis, nato e cresciuto a Forlì, in Emilia Romagna, ha 17 anni. Un paio di anni fa, Denis Dosio ha fatto il suo debutto su Youtube, dove ha aperto un canale nel quale raccontava di sé ai propri follower (ragazzine, per la stragrande maggioranza).

Di recente Denis Dosio si è fatto conoscere online per “riflesso” del suo migliore amico. Stiamo parlando di Luca Vitozzi, uno dei ragazzi che hanno provato a partecipare alla terza edizione de Il Collegio.

Vitozzi, apparso spesso sulle Stories Instagram di Dosio, non è riuscito entrare a causa di un pessimo compito di storia italiana. Alla domanda “Cos’è la costituzione?”, il giovane romagnolo ha infatti risposto “La Costituzione”.

denis dosio

Le curiosità su Denis Dosio

Grazie al video “Facts about me”, abbiamo scoperto qualche dettaglio in più su Denis e le sue passioni:

  • fin da piccolo lo chiamano Tidula.
  • ha avuto un sacco di gatti, tutti morti.
  • è un grande appassionato di serie tv. Teen Wolf, The Vampire Diaries e The Originals. Il suo libro e film preferito oggi è After, di Anna Todd.
  • è un appassionato di palestra, dove va 3 volte a settimana.
  • ama viaggiare. I suoi posti preferiti sono l’Etiopia e il Brasile.
  • ama l’inglese.
  • ama le donne con un bel c*lo.
  • il suo sogno nel cassetto è diventare attore.

Il suo canale Youtube

Denis avea promesso challenge e gaming sul suo canale. In realtà, almeno per oggi, non abbiamo visto niente di tutto questo. L’ultimo video caricato è infatti una sua performance su Tik Tok caricata il 21 aprile 2019.

Le polemiche su Denis Dosio e Luca Vitozzi

Nella sezione Instagram Stories D+L, assistiamo a una bizzarra Q&A session dei due migliori amici Denis Dosio e Luca Vitozzi.

I loro video e le loro risposte, soprattutto su Twitter, hanno scatenato più di qualche polemica.

I due vengono accusati di essere sessisti e, in parallelo, di non rendersi conto di essere ridicoli e molto meno sexy di quello che credono.

Qui sotto potete recuperare un paio di Stories che nelle ultime ore hanno sollevato un bel polverone sui social.

13 thoughts on “Chi è Denis Dosio, la nuova (controversa) teen star di Instagram”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *