in

Denis Dosio e Chadia Rodriguez stanno insieme? Ecco come ha risposto lui

Qualche giorno fa su Webboh vi avevamo raccontato di un gossip parecchio succoso che vedeva come protagonisti Denis Dosio e Chadia Rodriguez. Il celebre influencer e instagrammer, idolo di migliaia di viziatine, e la rapper sarebbero infatti stati “sgamati” come nuova coppia.

A raccontarci del gossip era stato Social Boom, che in tempi non sospetti aveva messo insieme i pezzi di un puzzle molto interessante, seppur la sua narrazione, in questo caso, fosse stata un pochino “tirata”.

Il king del gossip di Youtube aveva infatti spiegato che Denis Dosio, con ogni probabilità, aveva passato una nottata infuocata a casa della Rodriguez. Le prove che aveva presentato erano un paio di stories “sospette” che vedevano i due insieme il mattino dopo il loro incontro.

A destare sospetti, in particolare, c’è stata una foto in intimo pubblicata da Chadia Rodriguez proprio mentre il buon Dosio, a quanto pare, era ancora nei dintorni.

Ecco lo scatto incriminato.

denis dosio

Ma ecco la risposta di Denis Dosio!

L’influencer romagnolo, pochissime ore fa, si è sentito in dovere di rispondere alle illazioni su Instagram Stories.

Sono infatti stati in molti a chiedergli spiegazioni su un gossip che, a quanto pare, non ha nulla di reale.

Ecco le parole di Dosio su Instagram:

C’è una cosa che va capita, a parte i miei capelli che oggi stanno un po’ dove vogliono loro. Esiste anche l’amicizia al mondo, non per forza se una persona va a casa di un’altra queste due devono per forza fare cose losche, magari si guardano un film insieme.

Qui sotto potete recuperare le ultime Stories di Denis Dosio sulla presunta “liason” con Chadia Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *