in

Denis Dosio torna su Instagram e stravolge il look: “Da oggi voglio essere una persona nuova”

Denis Dosio torna su Instagram, cambia look e stravolge tutto: “Voglio essere una persona nuova”. Ecco cos’ha detto!

“Sto per fare la cosa più pazza, folle e imprevedibile da uno come me. Si sa, ogni trasformazione che si rispetti non può che partire da un grande passo”. Così ha rivelato Denis Dosio nell’ultimo video su TikTok, in cui ha annunciato di essere di fronte a un grande cambiamento. Il creator ha infatti deciso di dare una svolta alla propria vita e alla propria carriera sui social, partendo con un cambio look molto particolare!

“Il mio cambiamento partirà dal ciuffo“. Già, perché Denis Dosio ha deciso di rientrare in grande stile su Instagram, dopo il ban delle scorse settimane, trasformando il ciuffo che l’ha reso celebre sui social. Il creator non ha ancora mostrato in che modo ha modificato la sua acconciatura, ma dal video condiviso su TikTok, registrato in un salone di parrucchiere, pare abbia scelto di cambiare colore e taglio di capelli.

@denis.dosio

NON CI CREDO ANCORA🙀 DA OGGI CAMBIA TUTTO❤️‍🩹 l’ho fatto per davvero!!! •New 1G: @MR.DOSIO 👈🏻👈🏻 (4 continued)😳

Il risultato del cambio look potremo vederlo nelle prossime ore sul nuovo profilo Instagram di Denis Dosio, che ha scelto anche di modificare il nome con cui si farà riconoscere sulla piattaforma: Mr. Dosio. Che cosa avrà combinato questa volta Denis? In che modo avrà intenzione di stupire il suo pubblico affezionato? Staremo a vedere, la curiosità di Miss Webboh è alle stelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.