denis dosio

Torniamo a parlare su Webboh di Denis Dosio, il nuovo idolo delle ragazzine che nelle ultime settimane ha fatto parecchio parlare di sé su Instagram.

denis dosio

Da diversi giorni, infatti, sul web non si parla d’altro che delle sue Stories, nelle quali Denis Dosio ammicca alla fotocamera del suo smartphone, risponde alle domande delle follower a petto nudo e imita alcune scene di film. Dosio è diventato bravissimo nell’interpretare personaggi come Christian Grey di 50 Sfumature di Grigio e Hardin Scott di After.

Le follower di Denis Dosio, più di 100.000 ad oggi, sono talmente fedeli da aver dedicato al loro idolo persino una canzone e un’intera storia su Wattpad. Ecco qui sotto cos’hanno combinato

Kiss me Now Denis Dosio!

Per quelli di voi che non lo conoscessero, Wattpas è una piattaforma che permette a chiunque voglia di caricare una fanfiction. Questo nuovo genere letterario si basa appunto su storie inventate dalle fan della star di turno, che se la immaginano al centro, di norma, di romantiche storie d’amore.

Protagonista di questa fanfiction è appunto Dosio, ragazzo problematico che intreccerà una relazione con Clara. Cliccando qui trovate la fanfiction completa.

La canzone trap

Denis, denis, io voglio il tuo penis“, questo un estratto della canzone trap dedicata dalle “viziatine”, cioè le fan di Denis Dosio, al loro idolo di Instagram.

Qui sotto potete ascoltare la canzone apparsa online.

View this post on Instagram

EHHH COSA???? (CIT.)

A post shared by VeryInutilPeople.it (@veryinutilpeople.it) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *