in

Denis Dosio risponde alle critiche per la canzone: “Ognuno si esprime come vuole”

Ormai lo saprete: Denis Dosio ha inciso una canzone, intitolata Non Mi Tocchi. Il brano dell’instagrammer che vizia le sue followers uscirà su tutte le piattaforme online il 10 gennaio 2019. “Questa canzone parlerà d’amore, quello che fa passare fin troppi notti in bianco alla gente, le stesse notti che ho passate io per scriverla“, ha scritto Dosio su Instagram per annunciare l’uscita del suo primo brano da cantante.

Ovviamente non sono mancate le critiche o le battute su questo debutto nel mondo della musica di Denis Dosio, ma il 18enne italo-brasiliano ha risposto preventivamente ai giudizi negativi:

“Non voglio leggere commenti del tipo: ‘Ah no, Denis, la solita canzone, anche tu ti sei messo a fare una canzone’. Ognuno si esprime come vuole. Per chi mi conosce tanto sa che non mi sono mai espresso sull’amore o sulle storie che ho provato. E’ un punto dolente che non riesco a toccare perché molte volte certe cose non si riescono a spiegare. Certe cose vanno raccontate e io in questa canzone urlo quello che ho provato, avrei voglia che voi ascoltaste il mio urlo”, ha detto su TikTok.

D’altronde questa non è la prima volta che Dosio prova a cantare. Già a settembre aveva pubblicato su Instagram un test da cantante nel quale cantava una canzone ispirata al film A un metro da te. Siete curiosi di sentire Non mi tocchi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *