in

Denis Dosio bullizzato a scuola: “Sono stato emarginato per la mia passione per il web”

In attesa di scoprire quale sorpresa ha in serbo per noi – manca solo una settimana alla rivelazione sul progetto Non mi tocchi -, Denis Dosio si è confessato sulle Storie di Instagram. Il giovane influencer ha chiesto ai suoi follower di porgli delle domande a cui rispondere con “vero” o “falso“. Tra le domande scelte, una legata ad una questione molto personale.

A scuola ti prendevano in giro?“, gli chiede un seguace, che spinge Denis Dosio ad aprirsi su una tematica delicata come quella del bullismo. L’influencer ha rivelato di aver vissuto sulla propria pelle le prese in giro dei compagni di classe:

Non è una cosa che sanno in molti, ma sì, sono quasi sempre stato emarginato per la mia passione sul web, sin da quando facevo video su Youtube all’età di 14 anni.

Forte della propria esperienza, anche con gli hater online, Denis Dosio ha sottolineato l’importanza di ignorare tali critiche distruttive e di procedere per la propria strada, senza abbandonare le proprie passioni:

Ma chissene frega, guardiamo cosa siamo arrivati a creare. Fan*ulo chi vi critica, valete quello che decidere di essere. Non mollate mai, mai.

Cosa pensate delle parole di Denis Dosio? Vi ritrovate nella sua storia personale?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diego Lazzari ed Elisa Maino insieme

Diego Lazzari: ecco il Girlfriend Tag con Elisa Maino

Carlitadolce

Carlitadolce cacciata da un bar e minacciata di denuncia: il drama è servito