in

Denis Dosio torna sui social dopo il fermo della polizia: “Vi racconto cos’è successo nel bosco”

Denis Dosio fermato dalla polizia mezzo nudo in un bosco, in compagnia di un ragazzo. L’influencer racconta tutta la verità!

Dopo che il suo staff si era fatto sentire per rivelare che il fermo della polizia era vero, Denis Dosio è tornato sui social per parlare della polemica che l’ha visto protagonista in questi giorni. Vi ricordate? Il ragazzo era stato beccato senza parte dei vestiti dalla polizia, in un bosco innevato insieme ad un ragazzo, con cui ha registrato alcuni video.

Ehi, I’m back. Sto ridendo, anche se in questa situazione non c’è niente da ridere. Finalmente, dopo che tutto il web ha parlato, arriva Denis Dosio e vi racconterò tutto quello che è successo, la vera santa verità, che non è quella uscita del web. Il primo dettaglio è che non sono stato arrestato, non sono in carcere, sono semplicemente portato alla macchina della polizia e controllato le generalità. Tantissimi blog ne hanno parlato, ma non è la verità.

Poi l’influencer ha raccontato il motivo per cui si trovava nel bosco, la collaborazione con un creator straniero per il suo canale OF: “Ho preso un elicottero, siamo finiti in un lago ghiacciato, nelle zone limitrofe c’era un bosco isolato, dove abbiamo realizzato questo video che avevo in testa. Un passante ci ha visto e avrà chiamato la polizia, che ci ha fermato e ci ha chiesto le generalità”.

Infine Dosio ha spiegato di aver salvato il video compromettente negli “eliminati di recente” e di aver caricato una Storia in cui avvertiva che sarebbe sparito dai social per non dare troppo nell’occhio durante eventuali controlli delle forze dell’ordine. E non perché si trovasse in arresto! Insomma, la storia si è conclusa proprio così!

Indice

Denis Dosio portato via dalla polizia perché nud0 con un ragazzo nel bosco: parla il suo staff

Articolo dell’8 marzo 2022 – Denis Dosio ha parlato. Dopo essere diventato virale sul web per la notizia, lanciata da noi in esclusiva, dal fermo da parte della polizia per accertamenti dopo essere stato beccato mezzo svestito, l’influencer ha deciso di farsi sentire nelle Stories. Non proprio direttamente, ma attraverso le parole dello staff che ne gestisce ora il suo profilo Instagram, con lo scopo di rivelare la sua verità sul fatto. Ecco la conferma di Dosio dell’indiscrezione:

Buonasera dallo staff di Denis Dosio. In questi giorni tutto il web ne ha parlato e come staff abbiamo deciso di esporci visto l’impossibilità di Denis Dosio di dare dichiarazioni nelle Storie per accertamenti delle forze dell’ordine. Tutto ciò che avete sentito è spiacevolmente vero. Denis Dosio si trovava con un creator OF di fama internazionale per creare dei contenuti da pubblicare in modo legale nel suo OF, vietato ai minori di 18 anni.

Per bocca del suo staff, Dosio ha spiegato che la location scelta per la registrazione dei contenuti era stata selezionata con cura, affinché nessuno potesse vederlo. Ma non è andata così e le forze dell’ordine sono intervenute:

La zona era stata accuratamente scelta dove non ci potessero essere occhi esterni. Un lago ghiacciato dove si trovava un bosco, arrivati lì con l’elicottero preso dal protagonista in questione. Segnalati da un passante sono stati portati via dalla polizia mentre registravano un video per il profilo OF di Denis Dosio. Ma non sono riusciti, Denis tiene a precisare, a trovare il video incriminato. Il video verrà pubblicato a breve nel suo profilo al suo ritorno, da sua volontà.

Insomma, in attesa di riascoltare la voce di Denis, il suo lavoro non è andato perso…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Denis Dosio 🇮🇹🇧🇷 (@denisdosio)

Denis Dosio portato via dalla polizia perché nud0 con un ragazzo nel bosco: la confessione di un testimone

È successo un caz*o di casino oggi. Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda, ciao”. Questo il messaggio con cui Denis Dosio ha messo alcune ore fa in allarme nelle Stories tutte le persone che lo seguono su Instagram, ormai oltre 900.000. Dopo quella Storia, nessun altro contenuto ha trovato spazio sul suo profilo. Ma che cosa è successo?

La preoccupazione tra i suoi follower è alta, tra chi si domanda se sia accaduto qualcosa di grave all’influencer e chi suppone che abbia deciso di prendersi qualche ora di pausa dai social.

Abbiamo cercato informazioni su quanto successo a Denis Dosio, fin quando non abbiamo ricevuto una segnalazione in privato con la foto che vi abbiamo messa qui sopra, aggiungendo di aver visto Denis Dosio portato via dalle forze dell’ordine perché nud0 nel bosco con un ragazzo.

Nella foto si vede Denis e un altro ragazzo, nudi nel bosco. Non si comprende cosa stia accadendo, ma pare che Denis abbia proprio i pantaloni calati. Che cosa succede? Da una nostra ricerca abbiamo trovato la didascalia del suo ultimo post OF, in cui troviamo una dichiarazione piuttosto shock che conferma quanto detto nella segnalazione ricevuta:

La polizia (segnalata con un’emoji) ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, non so cosa succederà ora, e nemmeno cosa ne faranno di quel video. Ci stanno portando via, ho paura.

Possiamo quindi intuire che Denis Dosio abbia ottenuto un fermo dalla polizia mentre si trovava con il suo amico nel bosco, probabilmente per registrare alcuni contenuti per il suo profilo vietato ai minori di 18 anni. Per ora non abbiamo certezza su come siano andate le cose. Qualcuno di voi lo ha visto? Segnalatecelo in privato, se così fosse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.