L’avventura al Grande Fratello Vip 5 di Denis Dosio potrebbe interrompersi bruscamente entro poche ore. Il ragazzo, che proprio ieri ha ricevuto un messaggio di sostegno via aereo, stanotte avrebbe bestemmiato. Il condizionale è d’obbligo. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.
E’ notte. Denis è a letto a parlare, insieme ad altri suoi compagni d’avventura. Da un momento all’altro dalla sua bocca escono due parole. Una è chiarissima: “D*o”. Sulla seconda ci sono dei dubbi: c’è chi sostiene che abbia detto “Bo*a“, chi ha sentito “Bono” e chi afferma che la parola sia troncata anzitempo (“Bo“). Nel primo caso è bestemmia, nel secondo e nel terzo non è assolutamente nulla.
Suoi social gli utenti sono divisi, ma c’è un aspetto che rafforza l’ipotesi della bestemmia: in seguito alle parole pronunciate da Denis Dosio tutti i compagni prima si ammutoliscono di colpo, poi, dopo una frazione di secondo, qualcuno, commentano preoccupati: “No, no!“. E ancora: Francesco Oppini, per cercare di far cadere il discorso, saluta tutti e dà la buonanotte.
Denis Dosio ha bestemmiato? Merita di essere squalificato? Valutate voi.