Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Denis Dosio prende in giro con un video chi gioisce per il suo ban su Instagram: ecco cosa ha detto!

Denis Dosio bannato da Instagram
Denis Dosio risponde a chi gioisce per il suo ban su Instagram con un video che li prende in giro. Ecco cosa ha detto.

Ieri vi abbiamo raccontato della soddisfazione che hanno provato Giulia Paglianiti e Anna Ciati nel sapere che Denis Dosio era stato bannato da Instagram. Dopo qualche ora, in difesa del creator, era arrivato il commento della sua fidanzata, Emy Buono, che aveva invitato le due tiktoker a vergognarsi del loro comportamento. Oggi è arrivato il commento, sotto forma di video ironico, del diretto interessato.

In un video caricato su TikTok, Dosio ha finto di essere distrutto dalla notizia del blocco imposto da Instagram e, con voce piangente, ha detto alle persone di vergognarsi e ha chiesto agli utenti di fargli sentire l’affetto pubblicando video con l’hashtag #iostocondenis:

Pensate sia un gioco? Bene, io non mi sto divertendo. Vi diverte far chiudere profili di persone, solo perché non vi piacciono? Voi non avete la minima idea di quanto c’ho messo per creare la mia realtà. Voi mi deridete nel frattempo che viene distrutta. Ad agosto dovrei andare ad Ibiza e invece dovrò andare in cantiere di mio zio, con lo scalpello, a lavorare. Io non ci torno a lavorare. Non sotto a 30 gradi. Deridete di me, perché tanto tornerò. Per fortuna c’è ancora chi mi vuole bene. Fate una storia, un post, qualunque cosa con l’hashtag #iostocondenis. Solo con voi posso sperare di riprendere il mio profilo. E’ tutto ciò che ho. Non voglio tornare a lavorare. Vi prego, non gliela diamo vinta! Non oggi.

Il video si conclude con lo svelamento dello scherzo e il vero pensiero di Denis Dosio: non gli interessa del ban, perché lui non si ferma:

Per caso ci stavi credendo? Ci stavi credendo? Fatemi dire una cosa: non mi frega un ca**o. Mi date solo più tempo per spaccare su OF. Ok? Intiendes?

Denis Dosio chiude così ogni tipo di polemica. Il creator riesce a fare a meno di Instagram. Quando potrà riaverlo tornerà ad utilizzarlo. Per il momento va avanti senza, per buona pace di chi gioisce per il ban che ha subito.

@denis.dosio

NON MI AVRETE MAI COME VOLETE VOI.

♬ TÊTE (feat. Medy & VillaBanks) – AVA

[FOTO: TikTok]