in

Denis Dosio parteciperà ad un nuovo programma in stile Il Collegio: ecco tutti i dettagli

CI sarà anche Denis Dosio fra i concorrenti di Back to school: ecco cos’è il nuovo programma di Italia 1.

Denis Dosio
Denis Dosio

In arrivo a brevissimo un nuovo importante impegno televisivo per Denis Dosio. Il creator ed ex concorrente del Grande Fratello Vip sarà presto fra i concorrenti di Back to school.

Questo è il titolo di un nuovo format di Italia 1 in partenza a novembre che metterà insieme un gruppo di vip che dovranno cimentarsi nientepopodimeno che con l’esame di quinta elementare. La trasmissione, insomma, sembra proprio ricordarci alla lontana Il Collegio, format che già conosciamo molto bene.

La principale differenza da Il Collegio sarà che dietro alla cattedra troveremo dei simpatici bambini e non degli insegnanti veri. Ai maestri di scuola elementare, però, spetterà il compito di valutare cosa hanno imparato i concorrenti.

Denis Dosio fra i concorrenti di Back to school: ecco il cast al completo

Denis Dosio parteciperà al programma (pare nella quinta e ultima puntata) in compagnia della meteorina Martina Hamdy, dell’ex rugbista Andrea Lo Cicero, dell’ex calciatore Evaristo Beccalossi e della showgirl Lory Del Santo.

Tra gli altri concorrenti figurano: Paola Caruso, Clementino, Antonella Elia, Eleonora Giorgi, Jonathan Kashanian, Roberta Lanfranchi, Vladimir Luxuria, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Ignazio Moser, Random, Giulia Salemi e Nicola Ventola.

A condurre la trasmissione, che promette di regalarci grosse risate, troveremo un volto noto del pubblico di Italia 1 come Nicola Savino. Riuscirà il buon Denis Dosio, dunque, a superare l’esame di quinta elementare? Staremo a vedere!

[Foto: Mediaset]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *