in

Denis Dosio, la macchina della mamma vandalizzata nella notte! – la denuncia del creator

Denis Dosio racconta la sventura di due sere fa: la macchina della madre è stata vandalizzata nella notte da due ragazzi e una ragazza.

Denis Dosio
Denis Dosio

Due notti fa alcuni ragazzi hanno vandalizzato l’auto della madre di Denis Dosio, lasciandoci un bigliettino con il suo nome. Ieri l’influencer ha pubblicato alcune storie parlate in cui ha deciso di spiegare l’accaduto, postando anche una foto che mostra le pessime condizioni dell’auto. Proprio da quest’ultima, si nota come i colpevoli abbiano completamente distrutto sia lo specchietto retrovisore che il finestrino dell’auto. In un primo momento il ragazzo ha invitato tutti i suoi fan a mettersi nei suoi panni:

Immaginate di svegliarvi una mattina e trovare vostra madre con le lacrime agli occhi, perché non le si accende più l’auto, perché gliel’hanno distrutta. Pensate se la colpa di tutto ciò fosse indirettamente vostra. Una gang di ragazzini, due ragazzi e una ragazza sono stati visti nella notte a distruggere l’auto, urinarci sopra, e lasciarci un bigliettino con il tuo nome per far si che tutto si ricollegasse a te.

Nonostante il gesto vandalico, l’influencer ha deciso di esporsi pacatamente, mandando alcuni messaggi davvero importanti ai suoi follower:

Quello che io voglio dirvi e il messaggio che vorrei che coglieste è che dovete sempre rialzarvi, nonostante tutto e nonostante tutti, esattamente come me in questo momento. Ho solo 20 anni, ma mi sono creato il mio presente e il mio futuro. Ho fondato una società a mio nome e non permetto a nessuno di mettermi i piedi in testa. Con questo atteggiamento, mi avete soltanto fatto rialzare, solo più forte di prima.

In pochissimo tempo, il creator è stato sommerso dai messaggi di vicinanza dei propri fan. Certi gesti vanno condannati sempre.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.