in

Denis Dosio, un aereo per lui al Grande Fratello Vip anche dall’ex Aurora Celli: ecco il messaggio

Denis Dosio sarà molto felice, anche se lontano dalle sue viziatine. Nelle scorse ore, infatti, l’influencer ha ricevuto un messaggio aereo, primo contatto con l’esterno da quando Denis Dosio è al Grande Fratello Vip. Corso in giardino non appena chiamato dai suoi compagni di gioco, Denis Dosio è rimasto sorpreso dal messaggio in cielo, che recita così:

Sei fatto a regola d’arte! Squad

Un messaggio inequivocabilmente rivolto a Denis, in quanto fa riferimento alla sua ultima canzone, Fatti a regola d’arte, pubblicata il 10 luglio e il cui videoclip è stato registrato con Aurora Celli.

Proprio Aurora Celli, felicemente fidanzata da quasi due mesi con Nicolò, insieme alle altre ragazze della squadra GLSR (tra cui Emily Pallini e Corinne Pino), ha dedicato l’aereo a Denis Dosio. Il ragazzo è stato applaudito da tutti i suoi coinquilini, che lo hanno abbracciato e sostenuto sin dall’inizio del gioco. D’altronde, è la mascotte della casa, essendo il concorrente più giovane.

Denis Dosio è attualmente al televoto al Grande Fratello Vip 2020, insieme ad Adua Del Vesco, Dayane Mello, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria e Massimiliano Morra. Senza dubbio, il messaggio aereo lo aiuterà a farsi forza e a non abbattersi. Vi piacerebbe che vincesse il programma?

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Pazzesco patrimonio dell’Unesco”: Gianmarco Zagato spiega com’è nato il trend di TikTok

Labelle, la tiktoker alle selezioni di X Factor: tutto quello che c’è da sapere