in

“Denis Dosio è un truffatore” – le gravi accuse di Youtube fa Cagare: ecco cosa è successo

Denis Dosio sei un truffatore“: le gravi accuse sono state mosse da Youtube Fa Cagare, al secolo Simone Santoro. Lo youtuber ha accusato la teen star di aver fatto pubblicità a un sito che farebbe delle truffe. Ecco le sue parole, rilanciate da Social Boom:

“Denis Dosio, sei un truffatore, sei un truffatore. Denis Dosio sta vendendo, per conto di un sito truffa, delle airpods cinesi spacciandole per quelle vere della Apple… già cosa altamente denunciabile da parte della Apple. Quelle originali costano 180 euro, su questo sito le vendono tipo a 18 euro con un falso sconto da 50 a 18 euro”.

Il sito in questione è BaabelShop che propone le Smartpod a 19,95 euro con consegna gratuita, pagamento sicuro e spedizione veloce. Qualcuno aveva parlato di una denuncia da parte di Apple, ma si è trattata di una notizia fake. Denis aveva usato queste parole per promuovere il prodotto:

“19,50€ veramente una CAVOLATA per delle AirPods che in negozio costano 180€, l’azienda è della germania quindi ci metteranno circa una settimana per la spedizione ma fidatevi per il prezzo ASSURDO che ha fatto per le mie fan, ovvero voi, li vale tutti quei giorni di attesa”.

Youtube Fa Cagare su Denis Dosio ha concluso così: “Finché vizi le tue bambine, che poverine non hanno fatto nulla di male… ma questo non vuol dire approfittarsi di loro solo per i like e per spillarli soldi attraverso un sito truffa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *